Ok, ora guardo, grazie.
Visualizzazione stampabile
Ok, ora guardo, grazie.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_VD9yj.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_s0OQv.jpg
Preciso che l'ho preso usato...potete aiutarmi!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Se vai a vedere in questa pagina Firmware LG stock per KDZ vedrai che i firmware XXX10a non sono mai stati rilasciati per l'Europa ma spesso per i paesi del Sud America, quindi posso dedurre che tu abbia una rom che non prevede il pacchetto della lingua italiana, da chi hai comperato sto telefono?
Sai dove l'ha acquistato il venditore? Quindi che garanzia, se l'abbia, ha?
Comunque se non vuoi tenerlo così credo che l'unica cosa che tu possa fare sia eseguire il flash di un firmware per l'italia (la 10i o 10h vanno benissimo) con il tool KDZ, trovi la guida con tutte le info nella sezione modding, bada che da qualche tempo per usare kdz ed avere un risultato devi avere pazienza nel tentare le varie strade proposte dalla procedura.
Se no sai nulla di come si flash un firmware diverso da quello che hai ora, leggi prima tutto quello che ti serve per farti un'idea di quello che dovrai affrontare e poi decidi.
L'ho preso da un negozio di telefonia...ha la garanzia per un anno ancora ed é stato preso da saturno online...puoi darmi una guida per metterlo in italiano...ho già flashato un ace
te l'ho scritto è nella sezione modding :p
Flash con KDZ
LG Optimus G (E970) Specifications- AT&T Wireless Support*
Sei sicuro, che non sia un AT&T, perché a ben vedere dal secondo screenshot, il programma Link2SD permette di spostare dati su SD esterna e l'unico device che permette l'espansione, é proprio codesto.
Inoltre, la versione americana, offre 8mpx e 16GB.
Tutte le altre versioni 13mpx e 32GB (che non ha bisogno di programmi esterni, in quanto dati sistema/utente sono unificati), non espandibili.
Infine, (ammesso e concesso, che sia un modello E975) può darsi che il tizio che lo aveva precedentemente, abbia confuso a reflashare la Rom corretta.
ps: se non sbaglio, in un altra discussione, ti avevo consigliato di controllare anche i seriali.
Link2sd l'ho installato io...ma é vero non serve perché non sta una ad...ha 32 gb e 13 mpx,grazie al tuo commento avevo controllato tutto e i seriali corrispondono.Credo proprio che il vecchio possessore abbia sbagliato qualcosa con la ROM ma credo che terró questa in quanto mi avete detto che non é semplice rimettere quella italiana
Ti dispiace linkarmi la guida facile per flashare il cellulare...ma poi perdo i dati? Giochi ec?
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-optimus.html
Per giochini e dati, puoi installare facilmente PCsuite, che trovi sul sito ufficiale LG, fare i backup del caso e poi procedere all'operazione.
Io utilizzo la Francesina 10H.
ps: hai qualche problema con il PC? Mi son arrivati 27 messaggi tuoi, con stessa ora e stesso Topic, nella mia casella :p