Ahahahah eh no l'avevo con il cellulare...Grazie sei sempre disponibile,appena ho tempo mi metto a flashare francesina XD
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahahahah eh no l'avevo con il cellulare...Grazie sei sempre disponibile,appena ho tempo mi metto a flashare francesina XD
Era quello! Grazie!
Visto il susseguirsi, sopratutto negli ultimi giorni, dell'apertura di nuovi thread per vari problemi e/o dubbi, alcuni dei quali anche di facile soluzione, propongo di raccogliere qui tutte le problematiche relative al nostro Optimus G, in modo da tenere pių in ordine la sezione.
[NO MODDING]
Vuol dire che per problematiche relative all'installazione di ROM, KERNEL, e MOD varie, dovrete fare riferimento non a questo thread, ma all'apposita sottosezione
MODDING LG Optimus G che trovate qui https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-optimus-g/
Infine, sarebbe gradito un impegno maggiore nell'uso del tasto CERCA.
Non č un'arma non convenzionale, non rischiate nulla, ne brick, ne esplosioni, ne catastrofi naturali, quindi USIAMOLO!
Detto questo, si comincia... ;)
Mi Inchino a Cotanta Saggezza :cool:
Magari possiamo chiedere di fare il tasto pių grande e di un bel giallo :-P:-P
Come app aggiuntiva puoi provare jarvis assistente vocale che legge anche gli SMS.
Di suo mi sembra non possa
Salve a tutti non riesco a trovare alcun pulsante per dettare un sms in modo che il telefono scrivo(non so se mi spiego)ho provato a vedere dappertutto vado sull app ricerca google non esce niente nemmeno attiva e disistalla per favore aiutatemi
Impostazioni-lingua immissione-tastiera LG-tasto ricerca vocale. Poi ti compare in basso a destra il simbolo del microfono
Gia risolta grazie lo stesso