Direi che questa va in rilievo
Visualizzazione stampabile
Direi che questa va in rilievo
Se ti serve dalle impostazioni puoi attivare la lettura di tutto ciò che fai non solo dei messaggi
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao ragazzi...Allora ho un grosso problema con il mio optimus g...Quando provo ad effettuare una chiamata (ma anche quelle in entrata) non si sente niente nella capsula auricolare....funziona solo quando lo riavvio ma solo una volta e poi basta...!Ho notato che se però installo dialer alternativi funziona però a singhiozzo ossia 8 volte su 10.Voi sapete darmi qualche consiglio oppure il fattore del problema perche sto uscendo pazzo
Mentre sei in chiamata e senti dalla capsula auricolare, prova a dare qualche leggero colpetto dove c'è il logo LG e guarda come si comporta.. Se l'audio va e viene ho paura che sia un problema hardware, diversamente proviamo altre soluzioni...
Immagino che tu abbia tutto stock vero?
Allora si ho la stock la versione I....Allora come ho detto pocanzi la prima Chiamata dopo il riavvio funziona perfettamente perciò non può essere a livello hardware sennò non funzionava mai e se tipo uso viber per chiamare funziona normalmente...io credo che sia un problema di software
Allora non ti resta che provare un ripristino dati di fabbrica la soluzione più veloce e che non lascia dubbi.. Forse installando altri dialer si è compromesso qualcosa e non è semplice capire dove risiede il problema..
Potresti provare a cancellare i dati dell'app "Telefono"...
Fatto tutto ma non cambia nulla :(
Poi non riesco a capire perchè non mi sa dire Su che rete sono...Tipo se vado su info sul telefono/rete cellulare mi dice sconosciuta e un'altra cosa su imei SV mi da 00 invece la imei normale è giusta
Allora ferma tutto, è probabile che abbia problemi la scheda SIM o proprio il tuo gestore.. Prova a spegnerlo, estrai il carrellino della SIM e dalle una pulita ai contatti, con un ferretto di metallo passalo leggermente sui contatti uno alla volta, come se volessi leggermente graffiarli poi ci passi il dito sopra come per rimuovere la polverina di rame dei contatti. Reinseriscila, accendi e vedi se te lo fa ancora.. Diversamente puoi provare con un'altra SIM...
Inoltre l'imei SV è normalissimo che sia 00..
Ma è strano che non ti dica il tipo di rete agganciato... Per questo potrebbe essere un problema legato proprio alla SIM fisica..