Voglio proprio vedere fino a quando durerà... :)
Visualizzazione stampabile
Veramente qualche mese fa avevo scritto a lg italia prr il motivo che con la mia scheda wind non posso attivare il 4g... Mi hanno chiamato e quando gli ho detto che forse avrei cambiato la versione firmware con kdz hanno detto che potevo invalidare la garanzia, CON KDZ. Manco con una custom rom.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
proprio lg italia qualche tempo fa ha scritto su facebook un messaggio in cui affermava la validità della garanzia anche con permessi di root e bootloader sbloccato. Poi stai addirittura flashando un firmware ufficiale...
COLOSSALI FANDONIE o_O :)
Io ho scritto ad LG Italia (ma c'è anche FACEBOOK di LG) chiedendo esplicitamente cosa fosse successo se avessi ottenuto il root e/o installato una custom rom loro hanno risposto che non avrei invalidato la garanzia, l'unico caso in cui un'azione di modding invalida la garanzia, ad esempio, è se installando un kernel custom fai overclock del processore e lo bruci ( e ci mancherebbe che fosse in garanzia).
Io ho avuto un problema con il GPS, ho installato nell'ordine 10i, 10h, CM11, pacman, MIUI e dopo aver dedotto che fosse un problema hardware l'ho portato al centro assistenza, con su la pacman 4.4.2.
La tizia ha acceso il telefono ha preso l'IMIE, ha verificato che fosse funzionante poi se lo è preso, dopo due settimane me l'hanno restituito sostituendo la scheda madre IN GARANZIA.
Quindi vai tranquillo per il flash.
Qualcuno si sarà anche rotto di leggere che ho avuto il GPS rotto rotfl
Forse sarebbe il caso di mettere in evidenza questa cosa della garanzia in maniera "permanente" sul forum, chiedo al moderatore se sia possibile.
Oggi pomeriggio riscrivo a lg italia =) se è vero comincio con i flash
Allora l'operatore che mi ha chiamato era un ignorante
secondo me è inutile che scrivi, leggi il post che ho scritto poco fa.IMHO
poi libero di farlo ovviamente
Credimi mi fido di te. Ma metti il caso ho qualche problema dopo un flash e al centro assistenza mi creano problemi io gli faccio vedere l 'email di lg italia e la risposta su Facebook
figurati. Va bene