Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlCuginoDiJack
Non farei tanto affidamento su questa utility ed altre similari, cpu spy come altre utility creano piu problemi che altro , non serve niente per android. Sarò monotono e non esperto come altri in materia, ma spero mi scuserai :D
Beh ma cpuspy ha una funzione utilissima per tenere sotto controllo le frequenze del processore, da lì capisci se ti fa in deep spleep e come si comporta in generale, lo uso da tanto tempo e non ho mai avuto problemi a riguardo, idem per better battere stats, aldilà di questo discorso, é evidente che ci sia uno sbalzo di frequenze notevole,e presumo possa essere la causa del consumo scostante, ma vorrei capire da cosa é dato
-
Cpu Spy controlla solo a che frequenza va la CPU, non fa altro.
App installate od aggiornate di recente?
Prova a fare un battery calibration
-
Quote:
paolinhos
Cpu Spy controlla solo a che frequenza va la CPU, non fa altro.
App installate od aggiornate di recente?
Prova a fare un battery calibration
Appunto, controllando a che frequenza va il processore capisci tante cose, se sai leggere i dati... Ho già fatto un battery calibration con l app battery calibration
-
Quote:
paolinhos
ma se lo colleghi al pc non la vedi questa cartella nella sd?
Niente...nella cartella 0 inoltre se provo ad aprirla con la recovery e se provo ad aprire le cartelle mi dice "file not found"...il punto è che dice che 16 gb sono usati...vi prego aiutoooooo
-
Si si, infatti lo uso pure io CPU spy
-
Prova a cercare get data back con google ma ti serve un codice per salvare i file.
-
Quote:
paolinhos
Prova a cercare get data back con google ma ti serve un codice per salvare i file.
Spiegati meglio se puoi..
-
É in programma per il recupero dei dati ma ti serve una licenza x poterlo usare. Se cerchi con google qualcosa trovi di sicuro
-
Frequenza 384 MHz...
Saluti a tutti..sono novello circa il mondo Android quindi sicuramente per alcuni sara ripetitiva questa domanda, o magari senza senso...io chiedo quali sono le app o comunque le funzioni che il mio OG svolge a 384 MHz ..come consigliato da molti di voi ho installato CPU spy e il referto è circa un 20 % a 384 MHz..e circa 65 % per deep sleep..è un consumo standard?ho chiaramente attivato le modalità di risparmio che avete consigliato nelle altre discussioni...grazie per gli aiuti;)
-
Il deep sleep è la fase di sonno durante il quale il telefono è fermo in stanby. Quali app usano la frequenza 384 MHz? Tutte! Quella è la frequenza più bassa quindi per salire fino ai 1500 tutte le app passano di li!