Io ce l'ho fissa e non noto differenza
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho fissa e non noto differenza
Io lo sempre usata perciò non saprei dirti con certezza che se attività la batteria consuma di più ma non penso perché nei dettagli del consumo di batteria non c'è propio questa
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
......e intanto siamo già ad android 4.4.3.......qualche mese ancora e saremo al 5.....
Mi sta venendo una gran voglia di cambiare telefono..
Ora come ora io vorrei il g Flex
No,mi dispiace,mi ero fidato sperando che LG fosse cambiata,mi lamentavo degli aggiornamenti di Sony,ma x lo Z2 tornerei indietro.
Il G mi piace eh,ma la batteria dopo nemmeno un anno sta già morendo,fix per la camera 0,aggiornamenti x ora nemmeno l'ombra..
Mah.
Ma il g pro che sta avendo l'aggiornamento ora cosa ha di diverso dal nostro x non poter creare una ROM basata su quello?
Ma infatti arrivera presto l aggiornamento infatti
Guarda ero uno di quelli molto fiduciosi, ormai non consorti più.
Non metto la cm perché perdo la radio cm,fai te.
Ogn'uno io suo pensiero comunque ti voglio dire 2 cose (non voglio creare discussioni) 1 l'aggiornamento ormai è una certezza lo cercato ieri su internet e ho letto che molto probabilmente ci sarà knock on e knock code(che sembra essere più sicuro del touch id) 2 io faccio a scuola un indirizzo informatico e propio ieri il mio professore ci ha fatto l'esempio di Windows che ogni volta che lo accendi ti rileva nuovi aggiornamenti per correggere gli "errori". Detto questo ripeto non volgio creare discussioni o dibbattiti a ogn'uno il suo pensiero
Non ho capito il discorso che hai fatto di Windows.. Cmq sulla cm11 la Radio c'è! Visto cmq l'impegno che ci hanno messo ad aggiornare il G Pad, che è il loro unico tablet, e nn ci hanno messo nnk il knock code, a sto punto dubito che implementino chissà cosa nel nostro G.. Se aspettano ancora un po' esce anche il G3 con la nuova UI..