Infatti il discorso di xp non l'ho capito,ma vabbeh.
Spiegami della radio cm su cyano x favore! Come si mette? Quale rom ce l'ha? Te la usi? Va bene anche in pm.
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Infatti il discorso di xp non l'ho capito,ma vabbeh.
Spiegami della radio cm su cyano x favore! Come si mette? Quale rom ce l'ha? Te la usi? Va bene anche in pm.
Grazie!
La radio FM è stata implementata già da un po'... La trovi preinstallata nella Cyanogen ed anche in altre ROM.. Ad esempio sulla mia Carbon del 19/03 c'è già... Funziona come sulla stock, inserisci gli auricolari ed il gioco è fatto.. Solo non cambiare kernel, ma USA quello di default della ROM, perché non tutti quelli modificati la supportano ancora... ;)
Il discorso di Windows era che gli aggiornamenti arrivano in continuazione perché nella scrittura ci sono molti errori comunque il knock code arriverà per g2 e g flex a metà aprile ( l'ho letto su internet) e per il nostro se è vero uscirà con kit kat. Poi per il nostro smartphone lg ci lavora da gennaio per portare kit kat e le sue novità quindi non è mai stato lasciato da parte. Ripeto non voglio creare discussioni sto solo dicendo il mio pensiero, a ogn'uno il suo =)
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Guarda, ho provato quasi tutte le ROM basate su KitKat e trovo senza dubbio alcuno la Carbon la migliore in assoluto.. Gestione del led di stato superiore a tutte le altre.. Puoi anche impostare la velocità e la durata del lampeggio (Cyanogen e le altre no...)
Flasha la ROM.
Flasha le gapps consigliate.
Lascia il kernel incluso.
Attiva ART se vuoi (io ho ART).
E goditi la perfezione rotfl funziona tutto, whatsapp incluso...
Batteria mostruosa, in media faccio 14/16 ore di utilizzo, con misto WiFi e 3G (sempre attivo quando sono fuori casa), con 3,5/4,5 ore di schermo acceso...
Un consiglio, lascia assestare la ROM, dalle almeno una settimana di tempo, e vedrai che non tornerai più indietro... ;)
PS: Fine OT che qui si parla dell'aggiornamento ufficiale a KitKat.
Sto già scaricando.
La radio fm c'è sulla CM. L'hanno introdotta qualche settimana fa. Funziona anche bene.
Edit: l'aveva già detto Riccardo. Mi sono perso una pagina, sorry. :)
Mi piacerebbe tanto provare la paranoid, qualcuno la usa? Scusate l'ot.