Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Mi piacerebbe tanto provare la paranoid, qualcuno la usa? Scusate l'ot.
La paranoide non supporta OG se vuoi puoi provare la Pacman, che lo fa, ha una parte delle feature della paranoid, a me piace molto, con un sacco di personalizzazioni e chicche. Devo dire che nelle ultime release ci sono un Po troppi bug quindi se vuoi prova una versione di fine marzo. Anche la batteria è buona ed eventualmente puoi avere altre opzioni usando il kernel di Faust su xda. Per il resto andiamo nei thread do modding così non sconfiniamo ,,
-
Io ho il g pad e devo dire che è migliorato tantissimo.. se ora il nostro g va benissimo, con l'aggiormamento a kit kat sarà perfetto! Poi ho anche attivato art e per ora 0 problemi..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
.......e intanto lagsung aggiorna a maggio il gs3........cara lg nun ce siamo proprio. !
-
Vedremo intanto se sarà stabile o faranno solo casini..
-
Quote:
feeb
Vedremo intanto se sarà stabile o faranno solo casini..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
... Casini come al solito ;)
-
Quote:
Danielecmp
Io lo sempre usata perciò non saprei dirti con certezza che se attività la batteria consuma di più ma non penso perché nei dettagli del consumo di batteria non c'è propio questa
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Smart screen non consuma quasi nulla, in quanto non è un servizio attivo a device con schermo spento, ma si attiva soltanto quando sta per scadere il timeout di spegnimento schermo e quindi ha quasi zero impatto sulla batteria..
-
Infatti se ci si fa caso compare l'icona solo a scadenza del timeout di display.
-
Questo era ovvio
-
Quote:
cl3ric
il professorone deve essere un grande conoscitore del mondo android ahah.
accendi windows, ci sono agggiornamenti ====> allora anche lg optimus g riceverà android kitkat...
uhm...
non fa una piega lol
Forse voleva intendere che xp é stato sistema in continuo aggiornamento anche perché era pieno di errori, mentre il nostro Optimus G non necessita di continui aggiornamenti perché ha un sistema già ottimizzato bene, quindi kitkat uscirà quando sarà già ben collaudato
-
Quote:
solidsnake87
[quote name="cl3ric" post=5520123]il professorone deve essere un grande conoscitore del mondo android ahah.
accendi windows, ci sono agggiornamenti ====> allora anche lg optimus g riceverà android kitkat...
uhm...
non fa una piega lol
Forse voleva intendere che xp é stato sistema in continuo aggiornamento anche perché era pieno di errori, mentre il nostro Optimus G non necessita di continui aggiornamenti perché ha un sistema già ottimizzato bene, quindi kitkat uscirà quando sarà già ben collaudato[/QUOTE]
Esatto, comunque xp era come esempio anche tutte le altre versioni di Windows sono piene di errori di scrittura