Ancora mi tengo l OG....appena posso,xiaomi o un cinafonino tipo n1 s6...almeno non spendo tutti sti soldi.......di certo non passo a lagsung :)
Visualizzazione stampabile
Ancora mi tengo l OG....appena posso,xiaomi o un cinafonino tipo n1 s6...almeno non spendo tutti sti soldi.......di certo non passo a lagsung :)
Ok. Ma cerchi la stabilità di sistema che ti garantisce fluidità e un esprienza d'uso senza frenzoli e problemi,o aggiornamenti che seguono aggiornamenti per essere perfezionati?
No,non prenderla come una polemica o cosa personale,sono solo curioso. Perché tanti cercano gli aggiornamenti ma non si sa per cosa.
Cerco entrambi...anche perché l OG non è perfetto....è. molto fluido e reattivo,ma la fotocamera si meriterebbe un aggiornamento ad esempio. Poi gli aggiornamenti hanno quasi sempre funzioni in più O migliori rispetto alle precedenti(vedi da froyo a ics)......se uno spende 500euro per un terminale,si aspetta almeno che lo tengano aggiornato per 18 mesi no?
A ogni uno il pensiero ovvio, io se propio sari obbligato prenderei o il g2 o il g flex o aspettarei g3 ma non vorrei altre marche perché mi trovo davvero bene con il mio lg poi la 4.4 è stata accertata da lg la settimana scorsa non vedo perché non dovresti crederci se è stato dichiarato da lg stessa... Comunque spero che se cambierai davvero marca ti trovi bene. Le uniche due marche che secondo me sono buone sono sony ed htc, si sono buone ma le comprerei solo se lg non esistesse più perché sony fa un top gamma ogni 6 mesi e non mi piace che devo pagare 700 euro per un telefono che dopo sei mesi diventa vecchio invece htc perché non mi piace molto la sua ui
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Certo,sono più che d'accordo. Però alcune persone pensano che il telefono sia come un app: che deve sempre essere aggiornata per includere funzionalità,ma in realtà gli aggiornamenti per i telefoni devono avere il compito principale di migliorare l'apparecchio,non necessariamente di includere funzionalità. Un po' come tutto nel mondo,la macchina ed il telefono non sono poi così tanto diversi. Le applicazioni invece sono nate appunto per essere migliorate ma sopratutto aggiungere nuove funzioni,insomma se pur simili applicazioni e telefoni non sono pensati allo stesso modo. Ciò non significa che un telefono non deve essere aggiornato o non debba avere funzionalità in più,mi trovi d'accordo con te. Però a cosa serve l'innovazione? Nel senso,perché creare un nuovo telefono con nuove funzionalità se poi le stesse le possono avere tutti i modelli precedenti? Un sistema fluido e stabile (come iOS per esempio,che personalmente non amo ma apprezzo),dovrebbe essere presente per ogni terminale dello stesso produttore,ecco perché ad oggi vediamo ancora molti 4/4s o iPhone 5. La rincorsa all'ultimo modello per lo più è moda,chi per esempio ha un 4s a parte due plus in più che hanno i modelli dopo,non necessita per forza di fare il passaggio a 5s. La verità è che i terminali android sono sempre meno curati e invecchiano troppo velocemente. Succede per LG come per tutti,Samsung aggiorna ma peggiora in tanti terminali (vedi S3 con 4.3),Sony viaggia al passo di LG e HTC aggiorna una Ui lavorando solo sulla personalizzazione,eppure il sistema se pur veloce e rapido non prefetto. Tanti,troppi produttori traggono vantaggio nel far invecchiare il proprio top di gamma troppo velocemente,costringendo quasi a fare l'updrade al modello successivo.
Ciao a tutti,
ho la 10g stock solo con root e ho un problema con un wakelock che mi sdraia la batteria, stanotte in modalità aerea ha consumato il 6% e di giorno è peggio...
Il colpevole è action_check_netstats collegato al processo com.android.phone, da quello che ho letto dovrebbe essere un problema collegato al fast dormancy, io ho una sim wind e mi sembra che questo servizio non sia implementato da loro.
Qualcuno sa come risolvere il problema senza flashare un altro firmware?
Grazie
Like a boss concordo con te. ......il mio era uno sfogo,visto che ho avuto solo terminali lg(p970.p920.e976)sono rimasto deluso dalla mancanza o dal ritardo degli aggiornamenti.....per non parlare del peggioramento sul. P970.....
Sinceramente sono domande che dovresti risolvere al Centro assistenza, se tu fossi il centro assistenza e venisse un utente dichiarando un malfunzionamento e poi ti rendessi conto che il telefono è caduto, cosa diresti? Che devi pagare probabilmente, e che probabilmente ti sostituiranno la scheda.
Comunque, puoi provarci lo stesso se non ci sono segni evidenti, magari non ci fanno caso o non gli frega nulla, a me l'hanno tenuto due settimane ed hanno sostituito la scheda madre.
In ultimo, è stato aperto un post per domande come queste, credo che ci rientri a pieno titolo, cerchiamo di tenere in ordine il forum, sarà più facile trovare le info che cerchiamo per tutti.
ciao.
Link?!
No perché io, di UFFICIALE, non ho visto proprio nulla...
E credo inoltre che se un 'azienda (come LG) avesse intenzione di aggiornare il G con una nuova versione di s.o. lo sbandiererebbe ai 4 venti (vedi sony o samsung) visto che è una cosa che dal punto di vista "marketing" fa una buona impressione...