Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasdominga
Like a boss concordo con te. ......il mio era uno sfogo,visto che ho avuto solo terminali lg(p970.p920.e976)sono rimasto deluso dalla mancanza o dal ritardo degli aggiornamenti.....per non parlare del peggioramento sul. P970.....
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Ti capisco,lo sto patendo anche io. Però non capisco perché apple riesce ad aggiornare un telefono per 3 anni (come iPhone 4),mentre tutti gli altri produttori ne fanno uno l'anno per poi non riuscire più ad aggiornarli tutti. Perché questa rincorsa all'hardware e non pensare al software? Un po' come una Ferrari con la centralina limitata a 1000 giri,andrebbe di più la mia umile Ford focus mezza disfatta. La risposta forse è MARKETING. Perché puntare il dito e dire: " ma apple ha solo un modello..." . Beh chi vieta ad LG,Sony,Samsung,ecc di aggiornare i propri telefoni? Nessuno impone di farne 300 l'anno. Tutti fanno un telefono l'anno che è al top. apple gli aggiorna per anni,gli altri....? Perché Samsung non fa solo 3 telefoni l'anno,uno per ogni fascia? Invece di farne 30? Troppo marketing,troppi frenzoli per speculare soldi e poca cura dell'utente e dei propri telefoni. Questo è uno dei pregi che apprezzo di apple,per il resto guai a chi tocca android.
-
Quote:
Liike.A.BosS
[quote name="thomasdominga" post=5526916]Like a boss concordo con te. ......il mio era uno sfogo,visto che ho avuto solo terminali lg(p970.p920.e976)sono rimasto deluso dalla mancanza o dal ritardo degli aggiornamenti.....per non parlare del peggioramento sul. P970.....
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Ti capisco,lo sto patendo anche io. Però non capisco perché apple riesce ad aggiornare un telefono per 3 anni (come iPhone 4),mentre tutti gli altri produttori ne fanno uno l'anno per poi non riuscire più ad aggiornarli tutti. Perché questa rincorsa all'hardware e non pensare al software? Un po' come una Ferrari con la centralina limitata a 1000 giri,andrebbe di più la mia umile Ford focus mezza disfatta. La risposta forse è MARKETING. Perché puntare il dito e dire: " ma apple ha solo un modello..." . Beh chi vieta ad LG,Sony,Samsung,ecc di aggiornare i propri telefoni? Nessuno impone di farne 300 l'anno. Tutti fanno un telefono l'anno che è al top. apple gli aggiorna per anni,gli altri....? Perché Samsung non fa solo 3 telefoni l'anno,uno per ogni fascia? Invece di farne 30? Troppo marketing,troppi frenzoli per speculare soldi e poca cura dell'utente e dei propri telefoni. Questo è uno dei pregi che apprezzo di apple,per il resto guai a chi tocca android.[/QUOTE]
Veramente iphone 4 è addirittura di 4 anni fa... E uscito nel 2010 verso marzo se non mi sbaglio... Poi 4s nel 2011 il 5 nel 2012 e 5s nel 2013
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Non trovo questo post che dici...e mi hanno detto di postare qui
-
Quote:
Raven76
[quote name="Danielecmp" post=5526779]Ormai da fonti ufficiali
Link?!
No perché io, di UFFICIALE, non ho visto proprio nulla...
E credo inoltre che se un 'azienda (come LG) avesse intenzione di aggiornare il G con una nuova versione di s.o. lo sbandiererebbe ai 4 venti (vedi sony o samsung) visto che è una cosa che dal punto di vista "marketing" fa una buona impressione...[/QUOTE]
http://www.puntocellulare.it/notizie....4-KitKat.html
Questo è uno dei diversi siti che l'anno annunciato altri lo confermano a giugno stesso
-
Android 4.4 KitKat
Quote:
Danielecmp
Ti capisco,lo sto patendo anche io. Però non capisco perché apple riesce ad aggiornare un telefono per 3 anni (come iPhone 4),mentre tutti gli altri produttori ne fanno uno l'anno per poi non riuscire più ad aggiornarli tutti. Perché questa rincorsa all'hardware e non pensare al software? Un po' come una Ferrari con la centralina limitata a 1000 giri,andrebbe di più la mia umile Ford focus mezza disfatta. La risposta forse è MARKETING. Perché puntare il dito e dire: " ma apple ha solo un modello..." . Beh chi vieta ad LG,Sony,Samsung,ecc di aggiornare i propri telefoni? Nessuno impone di farne 300 l'anno. Tutti fanno un telefono l'anno che è al top. apple gli aggiorna per anni,gli altri....? Perché Samsung non fa solo 3 telefoni l'anno,uno per ogni fascia? Invece di farne 30? Troppo marketing,troppi frenzoli per speculare soldi e poca cura dell'utente e dei propri telefoni. Questo è uno dei pregi che apprezzo di apple,per il resto guai a chi tocca android.
Veramente iphone 4 è addirittura di 4 anni fa... E uscito nel 2010 verso marzo se non mi sbaglio... Poi 4s nel 2011 il 5 nel 2012 e 5s nel 2013
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bravo,hai ragione,questo fa pensare... Un telefono così semplice,estetica rimasta quasi invariata per anni,display "piccolo" e milioni di utenti nel mondo. Non attacchiamoci solo al fattore moda,perché esiste in tutto nel mondo,dalle auto ai telefoni. La moda centra,ma non solo quindi non capisco. Perché tutto sto hardware così potente,display "grandi" e super estetiche per poi vedere sempre l'iPhone per lo più come telefono leader nelle vendite. Bisogna cambiare la politica,incentrare il marketing su altro come fa apple inventando cazzate piuttosto,invece qui il marketing è la gara di chi ce l'ha più lungo. Bisogna pensare anche all'utente e non solo ai propri interessi,questi produttori hanno "paura"di creare un telefono perfetto o quasi per paura di non vendere più nulla negli anni a seguire,perché poi nessuno cambierebbe telefono. apple riesce a farlo,si ok può non piacere il display piccolo,il sistema o l'estetica. Però il sistema è perfetto per l'utente medio,un dual core 512 di RAM trainano tutto il sistema in modo piuttosto fluido,così come nei giochi,mentre per esempio il mio vecchio LG 4x (uscito un anno dopo del 4s,quad core ecc ecc) delle volte con CSR racing sembra aver il Parkinson,trema tutta la schermata. I produttori dovrebbero rendere esclusivo il proprio telefono,non il proprio portafoglio,che poi per quanto sia brutto da dire ad oggi apple è ancora la più ricca pur aggiornando un telefono per 4 anni.
Molti produttori pensano a migliorare i terminali degli altri,facendo la gara a superarsi,apple fa la gara a migliorare il proprio terminale e non pensa agli altri,perché in effetti apple come innovazione non ha nulla di che,ecco forse la magia. Migliorare per un interesse comune.
-
Beh ..dai link nulla di ufficiale. ..solo ufficioso,...quindi non ci credo
-
Sembrano le notizie dell aggiormamento estone......invece secondo me rimarrà 4.1.2
-
Peccato...
-
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=395910
[SOS-AIUTO][NO MODDING] Aiuti, dubbi e consigli generali LG Optimus G