Forse non riconoscono se il problema è hardware o software
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse non riconoscono se il problema è hardware o software
Quindi è impossibile che una rom crei problemi a livello hardware?
Dipende sempre dall'onestà delle persone del centro, e tutto è opinabile.
Non ricordo quale sia il tuo problema per l'assistenza, ma se il malfunzionamento non è riconducibile a modding c'è poco da inventarsi, certo se che se ti tirano una balla per farti pagare è un altro paio di maniche.
Se mi avessero detto che il mio problema (GPS che non funzionava) era stato causato da modding ci saremmo confrontati finché non mi cacciavo via dal negozio....anche perché quando si è rotto avevo la 10i installata.
A parte l'overclock e lo smanettamento con l'undervolt non credo ci siano tante altre cose che possono "fottere" il telefono via software.
Se spari la CPU fissa a 2 GHz la bruci e quello lo fai solo cambiando ROM od anche solo kernel.
Quindi si li può causare dei problemi ma devi metterci di impegno.
Se tocchi queste cose un minimo di rischio c'é.
... Va bene mi sa allora che se cambio rom lo faccio dopo la scadenza della garanzia
Scusate dato il titolo volevo un informazione la scheda madre è la stessa cosa della scheda logica? Propio oggi pomeriggio ho ripreso il mio sony xperia arc s e mi hanno detto che hanno cambiato la scheda logica... Ho notato che gli hanno rimesso android 2.3.4
Si, si intende lo stesso componente hardware.[/QUOTE]
Grazie =)
Per sparare la cpu a 2ghz cmq ti ci devi mettere d'impegno perchè una custom rom di per se non ti da modo di farlo.. Idem un kernel diverso da quello stock. La vedo molto dura, quasi impossibile fare danni al l'hardware se non lo fai apposta.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Si il mio discorso era x dire che é difficile fare casini hw con una ROM.