Ho provato tantissimi programmi ma non ci riesco...a qualcuno è successa la stessa cosa? Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiii
Visualizzazione stampabile
Salve io ha 5 giorni che uso novalauncher e mi trovo benissimo,leggero,molto fluido, e ho scaricato pure l'app elegance che da' un aspetto alle icone molto eleganti,e inoltre con nova pioi selezionare modello jelly benn.
Ho su Nova pure io ora
volevo chiedervi se è possibile avere nella schermata iniziale l'orologio digitale come lo aveva il nexus 4.
io ce l'ho' solo nella primissima schermata quella di sblocco...ora ho nova launcher e vorrei mettercelo ma non riesco a farlo...
grazie
rispedito ad global per un problema al touch, il tasto home non funzionava piu' .
Ciao a tutti,
sono interessato all'acquisto di questo smartphone, volevo sapere da chi già lo possiede, se questo smartphone è compatibile con l'app di Samsung "Smart Air Conditioner".
Se potete farmi la cortesia di aprire la pagina di Google Play https://play.google.com/store/apps/d...om.samsung.rac e dirmi se sotto al tasto 'Installa' risulta compatibile o no.
Grazie in anticipo, mi serve per decidere se acquistarlo visto che vorrei anche controllare i condizionatori :-)
Stefano