Visualizzazione stampabile
-
Che ROM hai installata?
Hai copiato i contatti da sim a telefono? O sono su Google?
Se apri la rubrica del telefono (app contatti o persone) e selezioni visualizza tutti i contatti dalle impostazioni, li vedi doppi?
Cerca di aprire thread con titoli più esplicativi, cortesemente.
edit:
prova a vedere qui o qui
-
Ho la ROM stock....e si ho copiato i contatti dalla sim al telefono...avevo intuito che poteva essere questo il problema!! Sarà così??
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
electric87
Ho la ROM stock....e si ho copiato i contatti dalla sim al telefono...avevo intuito che poteva essere questo il problema!! Sarà così??
Ecco perché.
I contatti li hai "copiati" non spostati quindi si sono doppiati.
Nella rubrica sono doppi o no? Credo che è questo il problema.
Adesso elimina tutti i contatti dalla SIM assicurando ti di aver copiati tutti quelli che ti servono e poi prova a aggiornare i contatti nel Viber.
-
Ok grazie mille :)
-
Quote:
electric87
Ok grazie mille :)
Ha funzionato?
Allora invece di dire grazie,clicca semplicemente il tasto Thanks ;)
-
Ciao,
negli ultimi mesi sono spesso stato combattuto tra l'acquisto di un Samsung galaxy s4 e l' Lg Optimus G, ma da qualche giorno mi ero convinto ad acquistare l'S4.
Prima di comprarlo, però, ho voluto dare una occhiata sul forum nella sezione dedicata per capire se ci fossero problemi noti tali da scoraggiare l'acquisto ed in effetti ho potuto constatare, mio malgrado, che l's4 ha parecchi problemi di ricezione e le batterie che "lievitano".
Così la mia preferenza si è spostata ora sull'Optimus G; per quanto riguarda la ricezione come va in generale (l'Optimus G)? Ci sono problemi in luoghi chiusi? E con operatore H3G?
Un fattore che mi aveva inizialmente convinto a preferire l'S4 è stata anche la differenza di ppi (441 contro 318); com'è lo schermo dell'optimus G, è molto definito? Si vedono i pixel a occhio nudo?
Chi lo possiede già me lo consiglia come smartphone a 360° oppure ha dei difetti gravi?
Scusate per tutte queste "pippe mentali", ma non potendo permettermi di cambiare smartphone ogni 6 mesi, vorrei qualcosa che duri nel tempo e che mi lasci soddisfatto sotto la maggior parte dei punti vista, almeno per i più importanti (parte telefonica e connessione dati in primis).
Grazie infinite a chi avrà la voglia di rispondere a tutte le mie domande.
-
Quote:
Daduccio
Così la mia preferenza si è spostata ora sull'Optimus G; per quanto riguarda la ricezione come va in generale (l'Optimus G)? Ci sono problemi in luoghi chiusi? E con operatore H3G?
Un fattore che mi aveva inizialmente convinto a preferire l'S4 è stata anche la differenza di ppi (441 contro 318); com'è lo schermo dell'optimus G, è molto definito? Si vedono i pixel a occhio nudo?
Chi lo possiede già me lo consiglia come smartphone a 360° oppure ha dei difetti gravi?
Lo posseggo da troppo poco per dare una valutazione alla recezione, quindi attendi un giudizio da chi lo possiede da più tempo anche se prima di acquistarlo ho guardato una miriade di video recensioni e la recezione sembrerebbe buona in tutte le condizioni. I punti negativi, o migliorabili sono la fotocamera e la batteria che cmq ti fa sulle 4 ore di schermo acceso. Per il display è inferiore al full hd dell s4 come hai detto a meno ppi ma è cmq molto bello, come definizione e come colori, i pixel si vedono solo se stai li a cercarli a 2 cm. Un'altra opzione che valuterei al posto tuo è lg g2 da 16 gb, spendi + o- come s4 (330 euro) ma avresti un terminale ben riuscito come lo è l'OG ma con buona fotocamera e batteria pazzesca (3000 mha) e con tutto il resto migliorato.
-
Quote:
zar8
Lo posseggo da troppo poco per dare una valutazione alla recezione, quindi attendi un giudizio da chi lo possiede da più tempo anche se prima di acquistarlo ho guardato una miriade di video recensioni e la recezione sembrerebbe buona in tutte le condizioni. I punti negativi, o migliorabili sono la fotocamera e la batteria che cmq ti fa sulle 4 ore di schermo acceso. Per il display è inferiore al full hd dell s4 come hai detto a meno ppi ma è cmq molto bello, come definizione e come colori, i pixel si vedono solo se stai li a cercarli a 2 cm. Un'altra opzione che valuterei al posto tuo è lg g2 da 16 gb, spendi + o- come s4 (330 euro) ma avresti un terminale ben riuscito come lo è l'OG ma con buona fotocamera e batteria pazzesca (3000 mha) e con tutto il resto migliorato.
Ciao, grazie per le tue considerazioni.
In effetti avevo considerato anche il G2, ma 16 gb ( di cui circa una decina a disposizione) di memoria sono troppo pochi; con un paio di navigatori e altrettanti giochi pesanti sarei già in crisi di memoria. Non a caso sia l'S4 (che ha l'espansione di memoria) che l'Optimus G (che ha circa 25 gb disponibili) hanno un quantitativo di memoria sufficiente per installare un po' di tutto senza il rischio di occupare tutta la memoria in breve tempo.
-
Devo dire che è uno dei telefoni migliori che abbia avuto. Performante, funzionale e dalla ROM LG fantastica anche confrontata con le custom più famose, almeno per il mio utilizzo. Il display alcune volte a contrasto di luce risulta forse poco luminoso ma è comunque ottimo per definizione e resa. La navigazione non ha mai dato problemi, la batteria dura anche 2 giorni e mezzo, dipende dall'uso. La fotocamera è l'unica peccaa per come la uso con app di terze parti si raggiungono risultato buoni in quasi tutti i contesti. Per i video non saprei perché non li faccio quasi mai. In finale, Io me lo ricomprei senza problemi, certo ad oggi ci sono prodotti più recenti ma credo che questo sia uno di quei prodotti usciti bene con lunga vita. E chiudo, ma chi te la da la garanzia anche se fai root ed installi una custom? 😜
-
Quote:
cartman73
Devo dire che è uno dei telefoni migliori che abbia avuto. Performante, funzionale e dalla ROM LG fantastica anche confrontata con le custom più famose, almeno per il mio utilizzo. Il display alcune volte a contrasto di luce risulta forse poco luminoso ma è comunque ottimo per definizione e resa. La navigazione non ha mai dato problemi, la batteria dura anche 2 giorni e mezzo, dipende dall'uso. La fotocamera è l'unica peccaa per come la uso con app di terze parti si raggiungono risultato buoni in quasi tutti i contesti. Per i video non saprei perché non li faccio quasi mai. In finale, Io me lo ricomprei senza problemi, certo ad oggi ci sono prodotti più recenti ma credo che questo sia uno di quei prodotti usciti bene con lunga vita. E chiudo, ma chi te la da la garanzia anche se fai root ed installi una custom?
Ciao,
grazie per il tuo contributo.
per quanto riguarda la ricezione hai notato qualche problema? Io lo utilizzerei co H3G.
Quali apps di terze parti mi consigli per l fotocamera?
Grazie.