Visualizzazione stampabile
-
E ora finalmente posso dirlo..... ALLA FACCIAZZA DI TUTTI I GUFIIIIIIIII!! rotfl rotfl rotfl
ps:
Quote:
Milano, 22 aprile 2014 – LG Electronics (LG) annuncia i piani di aggiornamento al sistema operativo 4.4 KitKat per ulteriori prodotti della sua gamma smartphone, grazie al quale gli utenti potranno godere della miglior esperienza Android ad oggi disponibile.
L’upgrade per L9 II è scaricabile già da oggi per gli smartphone marchiati Vodafone e Fastweb, mentre sarà rilasciato nelle prossime settimane per gli altri operatori. Per quanto riguarda la serie G, LG conferma l’aggiornamento per G Flex nel mese di maggio, per G Pro Lite alla fine del secondo trimestre 2014 e per Optimus G all’inizio del terzo trimestre 2014. Tuttavia, dal momento che i requisiti variano in base al mercato di riferimento e all’operatore, la data esatta di rilascio potrebbe subire variazioni. Ulteriori dettagli verranno annunciati in seguito.
“L’annuncio dell’aggiornamento KitKat per ulteriori modelli della nostra gamma è la conferma del continuo impegno nel fornire agli utenti LG la migliore esperienza disponibile.” ha affermato Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Director di LG.
Android 4.4 KitKat è già disponibile per LG G2 sui modelli Open Market, Vodafone, H3G e Fastweb. Dallo scorso venerdì è stato rilasciato per Vodafone un ulteriore aggiornamento per introdurre l’ormai celebre funzione KnockCodeTM, che permette di sbloccare lo smartphone con una sequenza personalizzata da 2 a 8 tocchi, per il massimo della sicurezza.
-
Jahahahhahahah
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raven76
[quote name="thomasdominga" post=5559279]Fonte e link per favore......:)
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
LG, ecco i piani peren l'aggiornamento della gamma Android a KitKat | Hardware Upgrade
... parlano di un comunicato stampa diffuso ieri da LG Electronics Italia...[/QUOTE]
Ok grazie Raven....:)
-
-
Quote:
fracarro
E ora finalmente posso dirlo..... ALLA FACCIAZZA DI TUTTI I GUFIIIIIIIII!! rotfl rotfl rotfl
ps:
Io aspetterei a dirlo ...perchè se leggete poco sotto la notizia dell'aggiornamento per L9II trovate una risposta di LG che recita "LG Italia - Life's Good Frank , Andrea, Andrea : per ill momento non abbiamo informazioni sugli aggiornamenti per Optimus G. Continuate a seguirci per essere sempre informati. Buona giornata.
18 ore fa"
Mi sembra che non sia cambiato nulla :bd:
-
Va be era ormai ovvio non c'era nemmeno bisogno di scriverlo comunque sia meglio cosi... Avete letto la terza riga i PINI di lg hahahahhah
-
Quote:
cartman73
Io aspetterei a dirlo ...perchè se leggete poco sotto la notizia dell'aggiornamento per L9II trovate una risposta di LG che recita "LG Italia - Life's Good Frank , Andrea, Andrea : per ill momento non abbiamo informazioni sugli aggiornamenti per Optimus G. Continuate a seguirci per essere sempre informati. Buona giornata.
18 ore fa"
Eh già.... comunicato di LG su facebook:
Quote:
LG Italia - Life's Good
Ciao a tutti! Grazie per l'interesse! Avete commentato in tanti, proviamo a darvi una risposta riassuntiva.
- non abbiamo date da comunicare per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti degli operatori TIM e Wind. Siamo in attesa del loro via libera.
- al momento per il modelli 2012 non è previsto l'aggiornamento a KK
- per i modelli 2013, a parte quelli già annunciati, cioè G2, GFlex, GPad 8.3 e L9II, non abbiamo informazioni sui piani di aggiornamento.
Ovviamente vi faremo sapere su questa pagina e sugli altri canali ufficiali LG quando ci saranno notizie certe. Nel frattempo, quindi, continuate a seguirci per essere sempre informati sulle ultime novità di casa LG. Buona giornata a tutti
-
Scusate, un'altra domanda:
ma la fotocamera dell'Optimus G è davvero così scadente?
Grazie
-
Quote:
cartman73
18 ore fa"
Omar Laruccia, Marketing & Mobile Communications Director di LG
Chi scrive a codesto soggetto??? :p
-
Non si capisce più niente...allora dal.link sembra che a luglio arrivi kk......