Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasdominga
Ieri parlavo con un amico, dipendente lg a milano, che affermava che ancora non si sapeva nulla di un eventuale aggiornamento dell OG a kitkat, poiché sono tutti impegnati per l uscita a giugno del g3 e a fine luglio del g3mini........ha anche ammesso che ricevono un sacco di e mail di lamentele, però ha anche detto che il nostro terminale non ha avuto un gran successo in italia...poche vendite......quindi credo che alla fine non aggiorneranno....
Bhè, fortunatamente, non esiste solo l'italia lol!
Che vuoi farci, fin quando le varie compagnie/produttori, non smetteranno di far uscire terminali a iosa, solo per il gusto del Marketing e si concentreranno maggiormente su pochi ma buoni device di punta, il discorso sarà sempre lo stesso; acquirente che diventa cliente ed è subito lasciato al palo :p
E' un pò quello che fanno tutti (no aspè, apple questo non lo fà), tranne alcune realtà Cinesi (come Meizu, Xiaomi,Vivo) che ai Koreani, stanno facendo un culetto così! (almeno per quel che riguarda il supporto/bugfix software) :)
ps: dimenticavo anche qualche realtà Taiwanese :)
-
Infatti...prossimo device...xiaomi....adios lg...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Però non possiamo lamentarci più di tanto dai :)
Abbiamo avuto il Ciulo di essere incappati in un bel terminale equilibrato (upgrade o meno, marketing o non marketing) e dalla bella stabilità.
Per un utente come me, che guarda in primis alla funzionalità e alla praticità, è un bel risultato :)
Lo terrò fino a quando non mi esplode in mano e poi lo cambierò con qualche altro fortunato device di società ignota al momento (aspettando il futuro).
-
Anche se non ho più l'OG (un po' mi spiace) faccio di tanto in tanto una capatina qui in sezione.. felice di leggere che alla fine vedrà KK, anche se personalmente non ho mai avuto dubbi a riguardo.. lunga vita all'Optimus G!!! :)
-
Ah, e la Carbon ha dei settaggi o per meglio dire, una resa diversa rispetto al software originale? Porta pazienza per tutte 'ste domande :)
-
non me ne intendo molto, ma in confronto alla stock LG con altre rom / app si hanno foto più chiare con bassa luminosità e meno rumore se sottoesposte. IMHO
Poi se giochi con le impostazioni magari ottieni risultati anche migliori dei miei.
-
Grazie ancora per le tue risposte. E' che mi spiacerebbe rimanere deluso per la qualità delle foto. Non pretendo che le faccia come una reflex, però pensavo che una 13 mpx fosse "molto buona". Io arrivo da un Nokia 5800 con un fw modificato e le foto non erano eccezionali, però erano discrete. Così pure col Moto G che uso saltuariamente: foto non esaltanti ma nella media dei 5 mpx. Si insomma mi spiacerebbe che i 13 mpx alla fine rendessero meno dei 5 del Moto G.
-
Gente a quanto pare è lg italia Facebook ad essere ignorante... Ora ora ho visto su lg italia Twitter e ad un utente a chiesto quando arriverà android 4.4 Kitkat per optimus g e ha specificato che arriverà a inizio del terzo trimestre 2014!!
-
Davil333 come mai non hai più optimus g?
-
@Zorro67,
eccoti alcuni Test effettuati da me e qualche altro utente da tempo addietro:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4674163
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4683935
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4684825
Tutto rigorosamente Stock, in modo da farti un idea più chiara possibile:)