Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zorro67
Grazie ancora per le tue risposte. E' che mi spiacerebbe rimanere deluso per la qualità delle foto. Non pretendo che le faccia come una reflex, però pensavo che una 13 mpx fosse "molto buona". Io arrivo da un Nokia 5800 con un fw modificato e le foto non erano eccezionali, però erano discrete. Così pure col Moto G che uso saltuariamente: foto non esaltanti ma nella media dei 5 mpx. Si insomma mi spiacerebbe che i 13 mpx alla fine rendessero meno dei 5 del Moto G.
per quel poco che so, dipende dall'apertura dell'obiettivo non tanto dai mega, più riesce a catturare la luce maggiore è la qualità della foto, in generale io sono molto contento di come lavora ma se per te hanno molta importanza le foto allora valuta anche altro.
-
Beh, insomma, pensavo peggio. Direi che tutto sommato le foto escono abbastanza bene. Grazie mille per il vostro aiuto
-
Android 4.4 Kitkat confermato per lg optimus g ed arriverà all'inizio del 3° trimestre 2014.
fonte:
AGGIORNAMENTO ANDROID 4.4 KITKAT CONFERMATO SUGLI SMARTPHONE LG » LG Italia Newsroom - Comunicati, Press Kit, Eventi
successivamente ho chattato con l'assistenza LG italia e mi ha confermato quanto scritto nella news qui sopra.
-
Posso ripeterlo?....... ALLA FACCIAZZA DEI GUFIIII!!! rotfl
E ora posso pure confermare... AH GUFIIII!!.......PHRRRRRRRRRR!!! :p
-
Quote:
cl3ric
eh... stavolta la conferma ufficiale c'è... adesso tutto sta nello sperare che mantengano la parola! :p
-
adesso speriamo di vedere qualche firmware leaked prima di luglio/agosto.
-
Quote:
cl3ric
adesso speriamo di vedere qualche firmware leaked prima di luglio/agosto.
Quasi sicuramente qualche Rom "sfuggente" potrebbe fare capolino, immagino già chi in XDA, si stà sfregando le mani hehe!
-
Quote:
Danielecmp
Davil333 come mai non hai più optimus g?
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Scimmia da cambiamento... rotfl però con l'OG mi ci sono trovato davvero bene... ;)
-
Felicissimo ma c'é parecchio da attendere. Da settembre in poi e se siamo sfigati slitta a 2015. A me bastava anche un mini aggiornamento per la pietosa gestione della fotocamera e pensare di tenerla cosi per tutto questo tempo... Non fraintendetemi ma a me piu che kitkat interessa che funzioni tutto al meglio delle potenzialità hardware e la fotocamera é molto sotto attualmente.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
Raven76
eh... stavolta la conferma ufficiale c'è... adesso tutto sta nello sperare che mantengano la parola! :p
Ah Raven... ma ce le stai a Ravanà proprio di brutto!
HAHAHAHA!...Scusa, scusa! Non ce l'ho proprio fatta a trattenermi rotfl
(ironico e compagnone :))