Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligier79
Felicissimo ma c'é parecchio da attendere. Da settembre in poi e se siamo sfigati slitta a 2015
Modalità Antisfiga ON
http://s24.postimg.org/a2ltm9t81/por...figa_21929.jpg
rotfl
-
Quote:
fracarro
[quote name="ligier79" post=5561560]Felicissimo ma c'é parecchio da attendere. Da settembre in poi e se siamo sfigati slitta a 2015
Modalità Antisfiga ON
http://s24.postimg.org/a2ltm9t81/por...figa_21929.jpg
rotfl[/QUOTE]
;-) Speriamo funzioni
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
ligier79
Felicissimo ma c'é parecchio da attendere. Da settembre in poi e se siamo sfigati slitta a 2015. A me bastava anche un mini aggiornamento per la pietosa gestione della fotocamera e pensare di tenerla cosi per tutto questo tempo... Non fraintendetemi ma a me piu che kitkat interessa che funzioni tutto al meglio delle potenzialità hardware e la fotocamera é molto sotto attualmente.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Che poi non è mica detto che con l'aggiornamento a kitkat sistemino la fotocamera, eh...
-
Quote:
Raven76
[quote name="ligier79" post=5561560]Felicissimo ma c'é parecchio da attendere. Da settembre in poi e se siamo sfigati slitta a 2015. A me bastava anche un mini aggiornamento per la pietosa gestione della fotocamera e pensare di tenerla cosi per tutto questo tempo... Non fraintendetemi ma a me piu che kitkat interessa che funzioni tutto al meglio delle potenzialità hardware e la fotocamera é molto sotto attualmente.
Androidiani App
Che poi non è mica detto che con l'aggiornamento a kitkat sistemino la fotocamera, eh...[/QUOTE]
Sarebbe scandaloso :-|
-
Pensate se sistemassero la fotocamera e scassassero il resto, allora sai che risate :'(:'(:'(:'(:'(
-
Gente ma che è sto pessimismo!!! Prima volete l'aggiornamento a tutti i costi adesso avete paura e comunque è stato confermate per le prime settimane di luglio quindi la prima metà... 2 mesi si deve aspettare
-
Quote:
Davil333
[quote name="Danielecmp" post=5560878]Davil333 come mai non hai più optimus g?
Androidiani App
Scimmia da cambiamento... rotfl però con l'OG mi ci sono trovato davvero bene... ;)[/QUOTE]
Hai preso un galaxy s4 Black edition =(
-
noooo, assolutamente non sono pessimista, era per fare del facile umorismo...:p :p
-
Quote:
Danielecmp
Hai preso un galaxy s4 Black edition =(
Si è convertito al lato oscuro rotfl
-
[quote name="cartman73" post=5562539]noooo, assolutamente non sono pessimista, era per fare del facile umorismo...:p :p[/QUOTE]
Ok allora scusa ho frainteso comunque il mio messaggio era riferito a tutti