Ok grazie 1000. Procedo con l'acquisto ;-)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie 1000. Procedo con l'acquisto ;-)
Buongiorno a tutti. Ho acquistato oggi questo bellissimo telefono usufruendo dell'offerta Mediaworld.
Il telefono l'ho usato ancora pochissimo per giudicare ma sembra andare molto bene. Quello che però mi lascia perplesso è che ho notato che se si picchetta il telefono con il dito o lo si agita, si sente appena un movimento di qualcosa al suo interno. Può essere normale? E' capitato anche voi? E' il caso di riportarlo indietro? Ringrazio in anticipo per le risposte. ;)
Guarda a me non si sente nessun tipo di rumore. Riportalo indietro e fattelo sostituire
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Anche io l'ho comprato oggi da Mediaworld e se lo picchetto o lo scuoto con forza si sente un rumore che secondo me proviene dalla fotocamera, e' possibile che il rumore lo fa il meccanismo della fotocamera è normale?
E' normale, e' dovuto al movimento delle lenti lasciate un po lasche per il funzionamento dell'autofocus. Chi più chi meno lo fanno tutti i cellulari dotati di lenti autofocus, quindi nessuna preoccupazione .
Ecco, infatti l'ho riportato indietro, me l'hanno cambiato ma stesso "problema". Ora sono più tranquillo. :)
Non capisco come qualche utente é riuscito a dire che quel rumore a lui non c'é!!!!mah!!!!
Il rumorino é normale, lo aveva anche nexus 4
Inviato dal mio LG-E975
Ciao Ragazzi, io attualmente ho la rev. Hw 1.1 e cpu APQ8064[ s4 pro in grado di andare oltre gli 1.7 ghz rotfl. chissa xchè è settato a 1.5 ghz, in fondo lo snapdragon 600 è la stessa cpu rivista....bah
Ciao,
ho provato a premere contemporaneamente vol - e tasto accensione, ma niente.
L'unica cosa che ho fatto oggi è rootarlo, a parte l'attività normale.
Cosa può essere?
PS: non riesco neanche ad usare la tastiera piccola, quella da mettere o a sinistra o a destra per scrivere con una mano, ma quella non ci sono mai riuscito da quando l'ho preso venerdì scorso
Boh a me lo screenshot funziona, x la tastiera devi scippare veloce da sx a dx o viceversa X attivarla.