Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Carina forte :)
In gomma stile guscio meliconi? (no no, non stò scherzando lol!)
I tast volume, sono anch'essi liberi? (dalla foto non riesco a decifrarlo)
Negozio fisico o online, prezzo?
E' in TPU, come la Sline, per cui credo che l'effetto guscio meliconi sia in parte scongiurato (dovrebbe essere maggiormente rigida).
I tasti volume credo sia coperti da uno strato in gomma maggiormente sottile che dovrebbe permettere comunque di "maneggiarli" agevolmente (e al tempo stesso evitare che vengano "attaccati" dalla polvere).
http://www.amazon.co.uk/PhoneNatic-S.../dp/B00DZPN90A
-
Quote:
riccardor93
Solo io trovo che le cover sono inutili quando un telefono come il nostro si presta benissimo ai bumper?!?! Pesa meno, intacca meno il design e protegge allo stesso modo.
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Domanda, il bumper è sicuramente bello esteticamente, ma se ti cadesse battendo il retro cosa succederebbe? A me ha salvato e non poco una cover come quella in foto
-
Beh su batteria ottima ed ottimizzata e fotografie spettacolari avrei qualcosa da dire eh.
La batteria è una 2100 e più di questo ovviamente non gli si può chiedere.
-
Faccio più di 12con 3G sempre attivo in locali con scarso segnale,oltre4h di schermo acceso,e arrivo a casa dopo12h con ancora 8-10%di carica,con il wifi a casa con un uso moderato arrivo a oltre24h tranquillamente. Le foto sono eccezionali,bisogna settare un po'ma davvero ottime
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Sarà la mia batteria fallata allora, che ti devo dire.
-
Se cade su una superficie piana nulla, anzi, è piu facile che si rompa con questa cover se risulta rigida e sottile come è stato detto. Il bumper ha tutto intorno una gomma che assorbe l'urto al posto della scocca del telefono. Certo che se hai la sfiga che ti cade su un sasso si può rompere ma visto il mio stile di vita lo vedo improbabile, è piu facile che mi metta sotto una macchina :D ho comprato il bumper dove aver visto per anni iphone volare senza farsi nulla e confermo visto le cadute che ha fatto il mio che attutisce molto bene i colpi.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Sará fallata anche la mia insieme alla fotocamera..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Può essere, boh..
Cmq io non sto dicendo che il mio G non mi piace, anzi, spero solo che con la prossima release di firmware fixino i difetti che ha, sennò non ha senso aver aspettato 6 mesi.
Non è solo una questione di "numerino"
-
pian piano rientro in servizio
-
Quote:
Danielecmp
Va bene grazie quando posso cerco di attrezzarmi
[ot]
In questo caso paypal non ti serve una cippa... l'80% dei venditori sulla baia accetta anche bonifico bancario
[/ot]