Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Se cade su una superficie piana nulla, anzi, è piu facile che si rompa con questa cover se risulta rigida e sottile come è stato detto. Il bumper ha tutto intorno una gomma che assorbe l'urto al posto della scocca del telefono. Certo che se hai la sfiga che ti cade su un sasso si può rompere ma visto il mio stile di vita lo vedo improbabile, è piu facile che mi metta sotto una macchina :D ho comprato il bumper dove aver visto per anni iphone volare senza farsi nulla e confermo visto le cadute che ha fatto il mio che attutisce molto bene i colpi.
Perchè possa proteggere maggiormente il solo bumper rispetto ad una custodia in TPU che riveste completamente il telefono ed è quindi in grado di assorbire (in parte) gli urti anche laddove il telefono cada dalla parte della batteria... è cosa che vorrei capire meglio...
o_O
-
Perche se sbatte dove credi che scarica l'urto? In parte è assorbito dalla cover ma il resto se lo prende il vetro sotto.. Sai quanti amici con le cover in pastica hanno rotto il vetro dell'iphone dietro non accorgendose neanche perchè la cover era intatta e il vetro sotto crepato?!?! Poi oh ognuno libero di fare quel che crede, io apporto la mia esperienza.. Certo che se devo fare qualcosa di piu hard ho nel cassetto la cover in silicone tipo beghelli ma le mie cadute piu frequenti sono dalla scrivania/tavolo e il bumper ha sempre fatto il suo lavoro
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Quote:
paolinhos
Può essere, boh..
Cmq io non sto dicendo che il mio G non mi piace, anzi, spero solo che con la prossima release di firmware fixino i difetti che ha, sennò non ha senso aver aspettato 6 mesi.
Non è solo una questione di "numerino"
Vero spero anch'io che sistemino sopratutto la fotocamera. Apprezzo comunque il fatto che l'aggiornamento ci sará anche se in tempi lunghi e pruomovo LG per i miei futuri acquisti.
-
Tutto ciò che stai dicendo adesso non c'entra nulla con la tua tesi iniziale: il bumber protegge tanto quanto una cover.
E del resto nessuno ha detto che una cover del genere lo rende indistruttibile... ma soltanto che una cover lo protegge PIU' di quanto (non) possa fare il solo bumper.
Punto.
Fine della trasmissione.
-
Ok lo protegge piu in determinate situazioni a me difficili da presentarsi, in tutti gli altri casi lo protegge come farebbe (se non di più) una cover in TPU o in plastica rigida per il semplice fatto che per quanto assorbano il colpo una determinata percentuale(che varia da materiale a materiale) viene scaricata sul vetro mentre con il bumper no perchè scarica nei bordi.
-
Hai appena esposto una nuova teoria fisica.
Adesso attendiamo motivazioni teoriche e, successivamente, prove empiriche.
rotfl
-
Ah si?!?! Allora vado subito a depositare i diritti :D
-
1 allegato(i)
Segnal un'altra cover molto interessante, oltre alla x-style discussa precedentemente:
Allegato 109964
Anche questa dovrebbe essere in TPU semirigido.
A cambiare è soprattutto l'aspetto e la "ruvidità" della superficie posteriore.
Questa risulta maggiormente "sobria".
-
A me é arrivato oggi... quali sono i problemi della cam di cui parlate?
-
Quote:
IlMentitore
A me é arrivato oggi... quali sono i problemi della cam di cui parlate?
Cosa ti è arrivato oggi?