Il telefono, non l'aggiornamento !!
Ce speravi, eh ?!? :D
Visualizzazione stampabile
Il telefono, non l'aggiornamento !!
Ce speravi, eh ?!? :D
ciao ragazzi ho un problema col mio lg optimus g, non riesco a vedere i video su facebook necessito del collegamento wifi per vederli,come mai?
A me succede sia su wifi che in 3g da quando ho aggiornato face, mi apre i video, parte l'audio ma rimane un immagine statica e non visualizza nulla.... Invece con il g pad da quando ho aggiornato face riesco a vederli i video, bah :P
Forse sono io "impedito" nello scattare le foto, mi dici come fai a scattare foto spettacolari? Io non dico che la fotocamera è pessima, ma per un cel che se la gioca in tutto e per tutto con samsung s4, a livello di fotocamera non c'è proprio paragone!Ho provato ad installare alcuni programmi che alcuni utenti hanno consigliato, ma non noto grosse differenze.
Io non vedo nessuna differenza con nessun programma per le foto..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Purtroppo la fotocamera è quasi pessima. Il resto perfetto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
infatti!sono passato al g2 proprio per questo(e anche perchè me lo hanno regalato:))quando lo avevo ho provato tutti i programmi per migliorare le foto,poi ho capito che non si può rendere ferrari una cinquecento,bisogna rassegnarsi, hanno messo sensore e lenti di bassa qualità,cosa che sul g2 invece è l'opposto.