Visualizzazione stampabile
-
Aggiorna software
so che al momento non c'è da aggiornare ma provando
la suddetta voce nel mio terminale non ho nessun responso,
se lo lascio rimane in ricerca a vita .
ho provato sia con telefono collegato al pc e wi-fi abilitato che
solo telefono e wi-fi o dati attivi.
grazie
-
Provate snap camera hdr,a me sembra che rendono di piu le foto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Piccolo OT, samsung ha annullato l'aggiornamento a kitkat per l'S3 i9300 a causa di fantomatici problemi irrisolvibili....e dato che il nostro OG é della stessa generazione direi che non ci si può proprio lamentare.... :)
-
[quote name="solidsnake87" post=5617017]Piccolo OT, samsung ha annullato l'aggiornamento a kitkat per l'S3 i9300 a causa di fantomatici problemi irrisolvibili....e dato che il nostro OG é della stessa generazione direi che non ci si può proprio lamentare.... :)[/QUOTE]
È anche vero che il nostro G è uscito in Asia 7 mesi dopo e da noi quasi un anno dopo di S3. Il G da noi si è visto a marzo,due mesi dopo è uscito l'S4. Ad ogni modo no,non possiamo lamentarci..per ora.
.
-
Non diciamo cavolate per buttare M***A su qualche altra marca. L'S3 è uscito prima, a maggio 2012 Optimus G è uscito in Europa a Febbraio 2013 e sappiamo tutti che 9 mesi in questo settore sono un'eternità! Poi non è vero che l'aggiornamento è stato cancellato ma è stato SOSPESO quindi non si sa se e quando verrà rilasciato.
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Non diciamo cavolate per buttare M***A su qualche altra marca. L'S3 è uscito prima, a maggio 2012 Optimus G è uscito in Europa a Febbraio 2013 e sappiamo tutti che 9 mesi in questo settore sono un'eternità! Poi non è vero che l'aggiornamento è stato cancellato ma è stato SOSPESO quindi non si sa se e quando verrà rilasciato.
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Riccardo nessuno vuole infangare un altra marca, ma dare merito ad LG!
Per tutto il resto rimando all allegato
Allegato 110512
-
Fortunatamente,mi sono disfatto prima di quella M***A di S3! :p
-
Ciao ragazzi! Sono quasi convinto di comprare questo bel terminale, però vorrei un po' di informazioni prima. Sarà una sfilza di domande generiche e su vari aspetti. Conviene che le metto in questo thread oppure è meglio aprire un thread a parte? Ditemi voi!
-
Quanto lo pagheresti? Perche comprare ora il G deve costare sotto i 200..
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardor93
Quanto lo pagheresti? Perche comprare ora il G deve costare sotto i 200..
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Ciao Riccardo. Riuscirei a prenderlo a 230 € spedito, che è anche il mio budget massimo. A questo prezzo non trovo nulla di pari potenza e caratteristiche.