Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Questa è una risposta che non mi aspettavoil proprio, almeno da te...
Io lo Ri-Comprerei ad occhi chiusi anche oggi, visto e considerato che in 7 mesi di utilizzo, personalmente ne stò godendo come un Maiale (con la M maiuscola) :p
Il fatto che abbia scritto che ci penserei due volte non vuol dire che poi non lo ricomprerei. Tranquillo fracarro, sono contento del mio caro G e condivido il tuo commento. 😉
-
Quote:
riccardor93
L'aggiornamento ha avuto problemi come c'è scritto nell'allegato ma non è detto che non li risolvano e che lo rilascino. Se non volevano fare nulla ti pare che lo avrebbero messo in tabella?!?! E cmq, ripeto, l'S3 ha ricevuto 3 aggiornamenti Android piu numerosi bug fix.. (Di dubbia qualità!). Chiudo l'OT
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
http://www.androidworld.it/2014/05/0...3-mini-227896/
Quote:
riccardor93
L'aggiornamento ha avuto problemi come c'è scritto nell'allegato ma non è detto che non li risolvano e che lo rilascino. Se non volevano fare nulla ti pare che lo avrebbero messo in tabella?!?! E cmq, ripeto, l'S3 ha ricevuto 3 aggiornamenti Android piu numerosi bug fix.. (Di dubbia qualità!). Chiudo l'OT
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
-
Quote:
Angelus6600
Conoscete qualche sito dove lo vendono a buon prezzo? Che ne pensate di Phone Stock?
Preso lì, qui ho scritto cosa ne penso: https://www.androidiani.com/forum/lg...nviene-90.html
cmq non è detto che tu sia così sfortunato perchè ho notato che son 10 giorni di fila che lo danno disponibile, quindi deduco che stavolta ne hanno una buona scorta, mentre quando l ho preso io restava disponibile 2 giorni poi per 10 giorni non disp
-
Quote:
Angelus6600
...
Comunque è preoccupante che nella sezione dedicata agli Optimus G, i possessori mi consiglino altro! :D Pensavo fosse un ottimo terminale! :D
Più che preoccupanete dovresti invece chiederi se non sia piuttosto sintomo di buona fede e non partigianeria da parte di chi te lo dice.
:)
Che poi, alla fine, nessuno ha detto ce il terminale non valga, anzi, ma che semplicemente, ora come ora, con qualcosa in più si può arrivare a nexus 5 oppure, alla stessa cifra, si può "rischiare" con un cinese (xiaomi in primis).
Oltre poi ad una questione oggettiva di caratteristiche e qualità conta molto anche l'aspetto soggettivo.
A livello costruttivo è realizzato molto bene, niente da dire, ma a livello personale, ad esempio, il design non mi piace molto e in quanto a grip non lo trovavo per niente ottimale. Ma potrei dire la medesima cosa anche per HTC ONE, che attualmente è ancora considerato (giustamente) tra i best buy sotto le 400 euro !
Ha comunque molti aspetti positivi, sempre che lo si consideri in una fascia di prezzo under 250.
Oltre questa cifra non lo prenderei proprio in considerazione.
IHMO.
-
Quote:
IlMentitore
Più che preoccupanete dovresti invece chiederi se non sia piuttosto sintomo di buona fede e non partigianeria da parte di chi te lo dice.
Che poi, alla fine, nessuno ha detto ce il terminale non valga, anzi, ma che semplicemente, ora come ora, con qualcosa in più si può arrivare a nexus 5 oppure, alla stessa cifra, si può "rischiare" con un cinese (xiaomi in primis).
Oltre poi ad una questione oggettiva di caratteristiche e qualità conta molto anche l'aspetto soggettivo.
A livello costruttivo è realizzato molto bene, niente da dire, ma a livello personale, ad esempio, il design non mi piace molto e in quanto a grip non lo trovavo per niente ottimale. Ma potrei dire la medesima cosa anche per HTC ONE, che attualmente è ancora considerato (giustamente) tra i best buy sotto le 400 euro !
Ha comunque molti aspetti positivi, sempre che lo si consideri in una fascia di prezzo under 250.
Oltre questa cifra non lo prenderei proprio in considerazione.
IHMO.
Sì lo so, facevo solo dell'ironia! :D Apprezzo le opinioni imparziali!
-
Quote:
IlMentitore
con qualcosa in più si può arrivare a nexus 5 oppure, alla stessa cifra, si può "rischiare" con un cinese (xiaomi in primis)
Bisogna anche considerare che spendere qualcosa in più, non sempre é sintomo di buona qualità.
In Nexus5 soffre di problemi di ricezione, stessa sorte (anche se in misura minore) per il Mi2/Mi2S (nati per supportare le frequenze orientali,benché il Qualcomm supporti il WorldWCDMA).
Quindi, a fronte magari di uno schermo maggiorato (ma di mediocre qualità, come anche il comparto fotocamera che lo accompagna), preferirei un Oppo (che a un Nexus5, lo mangia a colazione).
-
Thread ripulito.
Che sia la prima e ultima volta che si arrivi a questo punto, alla prossima arriveranno le sanzioni.
-
-
Ma di già? D:
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Play store non scarica
Oggi mi sono accorto che non i scarica più dal playstore se non sono sotto wifi;praticamente il download parte ma non scarica niente.ho provato più volte a cancellare la cache e rimuovere l'account Google ma niente.
La cosa strana che sotto Wi-Fi non ho problema. Soluzioni?