Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ligier79
Se le foto sono molto importanti, scherzi a parte ma l'unica é S3 stando sui 200/220. É cmq sempre un ex top di gamma. S4 mini non credo che possa competere sulle foto, il nostro lg og se lo mangia su tutto S3 ma non sulle foto dove é parecchio indietro. Dopotutto a molti non interessa avere aggiornamenti o assenza di lag, ma preferiscono una buona parte multimediale
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Inoltre le nuove serie di smartphone tipo l9 2, l90, galaxy core plus ecc pur avendo un prezzo molto vicino a un fuori serie S3 e magari software piu nuovi con possibilità di avere kitkat, restano cmq indietro su hardware come fotocamera, sensore di luminosità assente ecc. Questo lo dico su esperienza di un l9 2 della mia consorte, che ha un prezzo medio dai 180 a 210 a seconda se preso online o negozio fisico. Cmq con un po di pazienza e spendendo un 100 euro in piu si riesce a prendere a 319 S4 europa online, oppure su Saturn online il g2 16 gb prima a 299 poi aumentato a 329 e qui un altro mondo
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Il G2 avendolo ve lo straconsigli...provengo da tutti i galaxy e le foto dell S3 erano buone, pero tra 8 e 13 ... Boh qualcosina cambierà spero... L ho trovato ad un bel prezzo LG G ... Che mi attira molto, poi alle brutte vado di cyano e via...e poi mi convince molto la batteria!
-
L'S4 si trovava anche al Bennet a 300 euro e su techmania
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
-
problema screenshot
ciao, non riesco piu a fare screenshot con il mio G. premo tasto accensione e tasto volume giu ma non succede nulla, o va in standby o mi abbassa il volume. (da un anno non mi aveva mai dato questo problema).
Avete idea di come posso risolvere?
Grazie.
-
Devi schiacciare volume + volume - insieme
-
Quote:
Dusco
Devi schiacciare volume + volume - insieme
--> ma cosi mi fa partire quick memo, non lo screenshot!
-
E poi salvi con l'icona a forma di floppy
-
Quote:
Dusco
E poi salvi con l'icona a forma di floppy
si ok come metodo di rimedio ma volevo capire perchè non mi facesse piu usare direttamente la funzione screenshot
-
Quote:
MrcMrc
ciao, non riesco piu a fare screenshot con il mio G. premo tasto accensione e tasto volume giu ma non succede nulla, o va in standby o mi abbassa il volume. (da un anno non mi aveva mai dato questo problema).
Avete idea di come posso risolvere?
Grazie.
A volte succede anche a me basta un riavvio e si sistema tutto
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App