Per fare lo screenshot si schiaccia volume - e tasto power
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per fare lo screenshot si schiaccia volume - e tasto power
Inviato dal mio LG-F180K usando Androidiani App
Secondo voi si riesce a vendere l'OG a 220 euro? (Tralasciando i prezzi che si trovano online in siti non proprio famosi). Perché avrò um buono da spendere di 150 euro (sempre che l'Italia non mi faccia un brutto scherzetto e non arriva ai quarti!) da MediaWorld.. Solo che ero orientato al G2 da 32gb ma online siamo sui 400, da MediaWorld chissà quanto vogliono...
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
/ot se speri che quei raccattati dalla piena arrivino ai quarti in bocca al lupo.. /ot.
Ha ha ha raccattati dalla pienaaaaaaaa!!!
Forse ti conviene che il cell lo vai a comprare con dindini sonanti.
No dai non dite cosi ;)
Salve, ho un Lg G e da alcune settimane non riesco più ad accedere al mio account di Google, ne da Play Store ne da Youtube ne da "aggiungi account" dalle impostazioni, ho provato a cancellare le Cache dello store, nessun effetto, ho eliminato il mio vecchio account e ne ho fatto uno nuovo dal pc ma niente, come posso fare? la data e l'ora sono corretti (lo dico perchè Whatsapp aveva smesso di funzionarmi per questo, poi almeno quello si è risolto) ho cercato in giro ma non trovo soluzioni, qualche anima pia che mi aiuti??
facci capire.
Tu hai un account google, vi accedi correttamente da pc (ad esempio con chrome) ma da cellulare non riesci?
Hai provato a fare Hard reset? (domanda di rito, scusa)
Cos'altro?
Si ho provato a fare l'hard reset e non è cambiato nulla. Riesco ad accedere sia da PC che da l'S4 di mio padre (anche se inizialmente anche da pc mi dava problemi) ma non dal mio Lg.
Mi da questo errore "Accesso non riuscito-Impossibile stabilire una connessione affidabile al server" sia connettendomi con la rete mobile sia che con il Wifi