Visualizzazione stampabile
-
Si infatti penso di tenerlo,magari mi prendo uno di quei caricabatterie portatili..
Il mio problema è che ad agisto andrò 5 giorni a Copenaghen e volevo usare il roamig dati x mappe e via dicendo ed ho paura di non farcela a coprire tutta la giornata..
-
Se è per quello, manco un TomTom portatile, riesce a coprirla la giornata :p
ps: oh.. bene inteso, poi fai come vuoi :)
-
Mica mi serve un tom tom,mi serve che mi arrivi il telefono a fine giornata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinhos
Si infatti penso di tenerlo,magari mi prendo uno di quei caricabatterie portatili..
Il mio problema è che ad agisto andrò 5 giorni a Copenaghen e volevo usare il roamig dati x mappe e via dicendo ed ho paura di non farcela a coprire tutta la giornata..
se ti interessa l'app di tomtom per android offre gratuitamente 250 km iniziali per un mese ,successivamente mi pare che saranno 75km al mese gratuiti e ovviamente con mappe scaricabili :) cosi ti eviti anche il roaming
-
Il roaming lo prendo anche x altro.
-
Ci avevo pensato anch'io.. Ho fatto due conti, se vendevo il G a 200 euro su ebay si trova a 330-350 euro quindi con 150 in aggiunta me la caverei.. Anch'io sono attratto dalla batteria più capiente, dal futuro aggiornamento ad Android L e dalla migliore fotocamera. Poi é l'ultimo top di gamma che si riesce ancora a tenere in mano. Quello che mi ha spaventato é quando ho aperto il forum e ho letto dei gravi problemi di ricezione, non si parla di ricezione scarsina, ma proprio problemi (tipo che mentre si é in chiamata col passare dei minuti cala il segnale fino alla caduta di essa). Poi io che ho 3 ho bisogno di un telefono che prenda bene (o cmq nella media, non certamente sotto). Poi la sfiga vuole che pare che quelli più buggati siano quelli con 32gb di memoria.. Parlano di vari tipi di modelli radio montati, di partite fallate in assistenza, di modulo NFC che disturba.. Sinceramente se devo bestemmiare tt i giorni perché non prende (e quindi anche più drain della batteria) mi tengo il G.. Il G3 se lo tengono.. Di padelle per cucinare le uova ne ho già abbastanza..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Come ho detto mi sa che alla fine mi comprerò una si quelle batterie portatili che si possono collegare alla microusb e ricaricano il telefono, qualcuno ha idea di dove prenderla ed i prezzi?
-
Su Amazon ne trovi per tutti i gusti, da 9 € a salire.
Cerca la giusta via di mezzo, perché se troppo piccole non riesci a farci neanche una ricarica completa, mentre se troppo grandi ci mettono una vita a ricaricarsi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pop14
Su Amazon ne trovi per tutti i gusti, da 9 € a salire.
Cerca la giusta via di mezzo, perché se troppo piccole non riesci a farci neanche una ricarica completa, mentre se troppo grandi ci mettono una vita a ricaricarsi...
La vita a ricaricarsi sarebbe il meno,la lascerei collegata la notte x la ricarica.
-