Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Acquistandolo online dal sito euronics potrò godere della garanzia Italia?!
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Acquistandolo online dal sito euronics potrò godere della garanzia Italia?!
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
comprato da eprice che riportava garanzia italia poi è stata rimossa la dicitura ed è arrivato telefono francese quindi niente garanzia italia
Quote:
Originariamente inviato da grifovunque
Si infatti stamani sul sito ho visto che riporta la dicitura della garanzia europea ma che cmq, X qualsiasi problema, provvedono loro. Ero in procinto di fare l'ordine ma poi ho letto su internet che il 7 agosto verrà presentato il G2 x cui credo che aspetterò così il prezzo si dovrebbe abbassare ancora.
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
Salve ho impostato la svrglia del mio lg e 975 e ho spento lo smartphone aspettandomi che si sarebbe riacceso(come il mio vecchio nokia n78) con la suoneria. Funziona solo se lo lascio acceso. E' normale.......:-[
lo fanno tutti. è normale tranquillo
Sì, è tutto regolare:)
Ciao a tutti gli amici androidiani, ho appena acquistato questo stupendo terminale, sarei interessato a sapere se supporta queste 2 funzioni presenti sul Galaxy S4, se ci sono valide alternative oppure devo abbandonare l'idea?
Grazie anticipate per le risposte :D
No, non le supporta e sinceramente non so nemmeno a cosa possano servire se non a fare il figo con gli amici al bar (guarda, scorro la galleria senza toccare il display!!! Bah...). Supporta però lo stand bye intelligente con l'eye tracking, che come per i Samsung funziona 1 volta si e 3 no
Lo smart screen funziona sempre e benissimo in condizioni di luce sufficiente ad illuminare il volto... come scritto anche sul libretto...mai avuto problemi....
Salve ragazzi...provengo da un nexus 4....ho scelto l'optimus g perché l'hardware, ke è lo stesso del nexus 4 non mi ha deluso...ma la scarsa capacità del nexus 4 mi ha costretto ha prendere l'optimus g per i 32gb cosi come veniva pubblicizzato...ma sorpresa sorpresa sono a disposizione per l'utente solo 25 gb....ora mi chiedo i restanti 8 gb ( ke non sono mica pochi ) ke fine hanno fatto? So ke c'è una partizione per il sistema ma non credo sia cosi grande da prendere circa 8gb.... È l'ennesima fregatura di lg? Sapete darmi una spiegazione?
Ma cosa stai dicendo! É perfettamente normale che sia cosí. Tutti i telefoni soffrono do questo, esempio io gs4 su 16 giga ha meno di 9 a disposizione. Sono tutti cisí. I pc x esempio se compri un hd da 500 giga o piu o meno devi sempre togliere lo spazio che si prende ip sistema operativo.
32 Gigabyte sono la capacità memoria fisica, completamente vuota di tutto.
25 Gigabyte sono la memoria a disposizione dell'utente per essere utilizzata.
I 7 Gigabyte rimanenti sono occupati dal sistema, se vuoi che la tua memoria di 25 Gigabyte possa essere correttamente indirizzata e gestita.
Quindi, tutto regolare.
È corretto che il costruttore indichi 32 gygabites perché questi ci sono. Dipende poi dal sistema operativo occupare una parte più o meno alta per gestirla.
Ma poi io avevo il Nexus 4 ( fino a 3 settimane fa ) e avevo 13 Gb liberi O.o
Non so dove ne hai visti 15.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
Quote:
Originariamente inviato da gianni24duff
Anche il mio era rev 11 italiano,con i piedini... Boh xD
Ciao a tutti.
Non trovo un negozio o sito dove poter acquistare il telefono in versione bianca ad un prezzo decente (sotto i 400 euro).
O non c'è l'hanno oppure sono siti sconosciuti.
Potete aiutarmi?
Grazie, ciao.
Quote:
Originariamente inviato da gianni24duff
Eh? Non ho capito cosa intendi con la tua ultima frase.
Ciao,penso che il G Bianco non l'hanno messo in offerta,anche perché non ne hanno richiesti in molti. Prova sul sito della mediaword Online,non ti assicuro nulla però li lo avevano bianco...
Salve a tutti!!!:)
Ho un Lg Optimus G e circa 2-3 ore fa ho iniziato ad avere problemi con la connessione di whatsapp (il resto andava perfettamente però);
su consiglio di un amico che avrei fatto bene a non seguire ho disinstallato e poi reinstallato con il nuovo aggiornamento,da quel momento non visualizzo più i nomi dei contatti; ho provato di tutto,dalla sincronizzazione alla visualizzazione di eventuali contatti fantasma ma niente,i nomi sono diventati numeri e quando cerco i contatti whats mi dice che non ne ho nessuno.
Qualcuno a qualche idea?? :(
Ringrazio in anticipo :D
Ho in mano un Optimus G e non ho rilevato questo problema con Whatsapp, quali altre applicazioni hai installato che potrebbero generare un conflitto?
Altri IM?
Ciao a tutti ho letto che LG accetta i telefoni con le custom ROM, é ancora in vigore? Se cambio rom ed ho in seguito problemi hw potrò usufruire della garanzia, giusto?
Prova di nuovo, in questi giorni ne ho trovati vari a 420€ circa. Molto bello bianco.
Su trova prezzi mi segnala da TechShop un'offerta a 340€, ma sinceramente ci credo poco
Quote:
Originariamente inviato da nextnexus
Esattamente,LG apre la garanzia a tutti i terminali stock o moddati.
...
ciao pagato 329 su Global Work Mobile bianco europa
É indipendente dalla garanzia estensiva giusto?
Da nuovo possessore di un Optimus G, pagato 379€ con garanzia Eu, concordo con gli altri, almeno evita di prenderlo marchiato, visto settimana scorsa in città con marchio 3 a 699€..............
Su global work sembra disponibile, anche se la foto non ritrae l'optimus g e da due giorni ne hanno 3 disponibili. Nessuno lo compra o non aggiornano la disponibilità?
Sono tentato, ma mi frena la garanzia europa;)
Su Amazon nero a 380 garanzia Italia..
Nero è bello, ma il bianco è spettacolare!!!
Appunto, troppo esagerato, sarà ancora in vetrina.......
arrivatooo !!! bellissimo bianco ,