su un altro forum di informatica è stata pubblicata una notizia, che sembrerebbe certa, sui terminali che saranno sicuramente aggiornati a KK e tra questi c'è anche il nostro G
Visualizzazione stampabile
su un altro forum di informatica è stata pubblicata una notizia, che sembrerebbe certa, sui terminali che saranno sicuramente aggiornati a KK e tra questi c'è anche il nostro G
posti il link?
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Ok grande
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aleanka
Provato in entrambi i modi descritti nell'articolo, prima cancellando il browser dai predefiniti, poi cancellando l'app di youtube e poi reinstallandola.
L'app di YouTube non compare tra quelle disponibili! Consigli?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Fantastico
Inviato dal mio LG-E975
caro liger 79
se prendi un htc one sei su altro pianeta non c'e' paragone e hai gli aggiornamenti garantiti lg non verra' aggiornato
vai tranquillo su one poi vedi la differenza chiaramente in questo forum ti saltano tutti addoso perche' gli tocchi il g ma stai tranquillo se te lo puoi permettere con il one fai un salto di categoria sotto tutti gli aspetti.
Io non salto alla gola a nessuno, dico solo di aspettare e vedere. ;-)
Ancora con questa storia degli aggiornamenti? Questa è proprio una fissazione...
LG Optimus G è uscito con Android ICS e ora siamo a Jelly Bean 4.1.2. Ci sono conferme dappertutto sul fatto che entro un paio di mesi avremo Adroid 4.4. Tutta la serie degli Optimus riceverà questo aggiornamento, non solo i "G" ma anche la serie "L".
Quindi basta con questa storia che LG non rilascia aggiornamenti, questi sono sempre arrivati e arriveranno regolarmente (mi riferisco all'Optimus G).
L'HTC One ha un'hardware (cpu) più potente dell'Optimus G, non sarebbe un paragone adeguato, ma nonostante ciò ti sfido a notare differenze di prestazioni tra i due, anzi mentre nell'HTC One si notano qua e là qualche lag o impuntamento il G ne è completamente privo. Ciò dimostra che LG ha sviluppato un'ottimizzazione e una personalizzazione a livello software eccezionale, la migliore in assoluto, superiore anche ad HTC.
Visto che non tieni conto dell'hardware perchè non provi a paragonare un HTC One con LG G2? Hai il coraggio di dire che con HTC sei su un altro pianeta? :)
Ehehehe il G2 non teme confronti.. è davvero superlativo, quello sarà il mio prossimo terminale, ma non venderò l'Optimus G.. lo voglio tenere :)
htc one tutta la vita
quale g2 e solo questione di gusti
e ci sono videocenzioni di versus che ti puoi andare a vedere e siamo li li quale coraggio .
e con questo me ne esco da questo forum che chiaramente e di parte lg.
comunque guardati i versus poi vedi.
liger79 lascia fare lg
prenditi htc samsung sony ma lascia perdere lg fidati.
Samsung e Sony..
Samsung non lo consiglierei a nessuno, con Sony invece per la disperazione ho lasciato l'xperia Ray. Terminale bellissimo, ma se non ci sono aggiornamenti x gli LG lo stesso vale x Sony, per l'ottimizzazione non ne parlo nemmeno, il povero Ray é stato lasciato con una versione di ics piantata, col led che non funzionava più e la linea che cadeva ogni 2 minuti a chiamata.
Ho tenuto un anno e mezzo la cm 10.1 perché il software Sony faceva pena e l'hanno mollato li.
Almeno questo LG é ottimizzato abbastanza bene..
Il G2 l'ho provato in un centro commerciale ed è veramente strepitoso, altro che quella patacca di HTC ONE, poi sinceramente a me la SENSE di HTC(scusate i francesismi) mi fa CA......RE:O
Quelli che parlano male del Nostro OG è perchè hanno preso un'inc....ta da 600-700€ e ora sfogano la loro frustrazione sulle altre persone che vogliono fare la scelta giusta.
E poi finiamola con sto aggiornamenti, anche quelli con nexus4 e nexus7 hanno ricevuto un mezzo aggiornamento della 4.4 , che cosa dovrebbero fare allora?
Ragazzi ragazzi.... Ci facciamo flash mentali per niente...sparando tutte queste supposizioni non si arriva a niente!!creiamo soltanto confusione!!
aspettiamo e vediamo(Il G sarà aggiornato tranquilli) per quanto riguarda la discussione sollevata con il confronto su altri Marchi, dico solo una cosa, io provengo da un Sony Xperia U e vi dico soltanto che le bestemmie non erano normali!!! troppo lento sia per apertura programmi che altro!! anche se aveva un hardware di tutto rispetto(Dual core 1,5,1g di ram etc....) però devo dire che qualunque marca ha i suoi flop e i suoi top. Mio frate ha Xperia P e si trova benissimo!! :D
Io da poco sono passato a LG e visto che non me ne hanno parlato tanto bene ho deciso di consultarmi prima di prendere il G e ho trovato solo risultati positivi !! e pochi contro.. quindi X me il G è un top di gamma e penso che verrà aggiornato presto a KK !!!non ci resta che aspettare e ricordate la calma è la virtu dei forti !:cool:
mi ripresento perche' quando si offende e' troppo
caro sign. gheghe l inc... e la frustrazione l'avrai tu .
io ho preso il g a 299 in offerta mi sono trovato male e l'ho rivenduto e ora sto' utilizzando penza tu il mio nokia e66.
io ho solo dato un consiglio in base alla mia valutazione personale.
mai piu' prendero' un lg .
ma di essere insultato da fan boy di lg non mi piace.
mi scuso mi ritiro ma non accetto offese.
Mi spiace che tu abbia preso le mie parole come offensive, anche se non erano rivolte personalmente a te.
Comunque, non sono un fanno di LG, pero non accetto sentire dire che LG optimus G é uno Smart Phone da buttare nel cesso.
Quote:
Originariamente inviato da Maxell888
Giusto ben detto fratello questo é un Tel. che non si impunta mai nemmeno un lag tanto di cappello a HTC ONE ma se non viene aggiornato il G non sarà alcun problema cosa invece sperata dai possessori del ONE per eliminare i lag presenti (vedi vari forum)
Esistono diverse revisioni e l'unica a nascere con 4.0.4 è stata il modello E970/(operatore AT&T), che differisce in alcune cose, come anche l'estetica (che a me fà leggermente schifo),mentre l'operatore Sprint (LS970), ne aggiunge di altre.
In Europa abbiamo avuto la nascita del modello E975 (ovvero il nostro) con a bordo già JB (e varie buildfix/aggiornamenti a seguire).
LG Optimus G - Wikipedia, the free encyclopedia
Per il resto mi sento di quotare, gli americani non dovrebbero lamentarsene più di tanto, come non dobbiamo lamentarcene noi.
Posso solo dire, che ora non smadonno neanche più con kernel, apps moddate/framework e custom rom (di solito utilizzati per sopperire alle mancanze/bug delle rom stock dei dispositivi precedenti).
Non so che dire. Io ho avuto Samsung S4 e nonostante lo reputi migliore su alcune cose(fotocamera, Potenza segnale wifi e volume altoparlante)giustificato anche dalla notevole differenza di prezzo, non capisco perché dare addosso al LG og.
Sicuramente Samsung farà più aggiornamenti ma visto che i vecchi LG hanno avuto gli aggiornamenti anche se un Po alla lunga, non vedo perché il nostro LG già è dato per morto. E poi in base quali fonti.
Davvero incomprensibile sta cosa.
Ma...... Che dire io davvero sono soddisfatto del g, nessun lag, nessun tipo di problema, che dire anche se non lo aggiornano non mi frega una mazza. POVERI ILLUSI SOLTANTO DALLA GRAFICA DI KIT KAT......
Io e la mia ragazza abbiamo cambiato cell contemporaneamente, lei un htc one ed io un lg OG. Ora due solo le cose, o sei qui per trollare, o non capisci una sega di tecnologia e smartphone.
Intanto visto che dici che con il g ti sei trovato male Argomenta e spiega il perché, sempre che tu sappia argomentare.
L'htc one non è per niente un altro pianeta rispetto al G! Anzi! Ogni volta che uso il cell della mia ragazza smadonno perché non ho il tasto impostazioni. Smadonno perché il display ha un rapporto prospettivo che lo rende piu stretto e lungo rispetto al G nonostante le stesse dimensioni. Smadonno perché nonostante sia un full hd non noto differenze con il display solo HD del mio OG. Insomma.... non sei per nulla su un altro pianeta. Lg con OG ha creato il miglior smartphone sotto alcuni punti di vista. Materiali, ottimizzazioni e display. So quello che dico perché io di tecnologia purtroppo ne faccio abuso! Di smartphone ne ho provati tanti, pensa che prima di prendere questo G ero indeciso con un S3 ed un S4, io che ho avuto gloriosamente un S2 quando ho scelto LG OG mi sono detto "meno male che non ho preso un samsung". Sono curioso di sapere in cosa ti sei trovato male. Dai argomenta.....
E cosa vuoi che possa risponderti, ha sparato a vanvera come fanno molti solo perché è LG,
Quote:
Originariamente inviato da librari
Quoto, la grafica di KK la trovo orribile!
Quando parlate di "miglior" materiali usati a confronto di altri smartphone, a cosa vi riferite causate? A me è cascato una volta e la cornice cromata si è scheggiata e il vetro ha un graffio o una piccola crepa.. Adesso ho applicato pellicole e il bumper LG..
parlano di touch and feel, insomma c'è il vetro avanti e dietro, mentre ad esempio l'S4 dietro è fatto di plastica.
Anche se a me non è questione determinante per l'acquisto di un telefono
Cmq a me al tatto anche il G mi sembra che abbia i "vetri" fatti di plastica, o meglio forse è un tipo di plastica che chiamano vetro, fatto sta che avevo l'iphone 4 ed effettivamente anche al tatto mi dava la sensazione di toccare vetro
no mi sono informato, l'iphone 4 non aveva il gorilla glass, non so quale avesse
mentre il G ha il gorilla glass 2, che è si un tipo di vetro, ma è trattato chimicamente, questo permette una maggiore resistenza, ed un minor spessore, probabilmente per questo secondo motivo non sembra vetro al tatto, perché è meno spesso rispetto ad un vetro normale
Quante critiche, la scelta del cellulare dipende dai gusti personali come la scelta delle macchine, io ho una Jaguar per il semplice fatto che mi piaceva, ma mai direi che gli altri siano dei paria. Torniamo a noi, avevo un I900 e mi trovavo bene, ma aveva un vecchio sistema operativo, sono passato per curiosita ad Android con un Hauwei (129 euro), un altro mondo di sistema operativo, venduto. Avuto in regalo un Samsung Galaxy S (Da Ing Direct ) e qui comincio a fare il critico, Durata batteria, Piccoli e grandi lag, impuntamenti vari, venduto e passato S2 e anche qui problemi di durata batteria, non ho mai guardato di cosa era fatto e un assistenza di prim'ordine avendo a milano un centro assistenza dedicato, sono passato a L9 per via dello schermo grande e ho notato che la batteria durava molto rispetto a S2(aggiornato da ics a yelly bean). poi il salto a Opt G per via della memoria unica (25 Gb disponibili), in quanto mi ero stancato di mettere i programmi sulla sd esterna e molti non volevano andarsene e rimanevano su quella interna con conseguente esaurimento. torniamo al G e un ottimo terminale fluido e reattivo, non sono uno che smania per avere KitKat, se arrivera lo proveremo, le recensioni e la realta da me provata mi suggeriscono che e un buon terminale. non ho mai avuto HTC e non saprei dire se è migliore il mio OPT G per ore mi soddifa su tutta la linea e non chiedo altro.
boh sono opinioni discutibili.. in casa ho 2 s3 e so benissimo come vanno.. a mio avviso è più bello s3 che s4.. il vetro utilizzato, o meglio, trattato da Samsung da un effetto molto più bello che quello dell'OG.. Come voi trovo assurdo che ti chiedano 700 euro per un telefono di plasticaccia come l'S4.. Anche se in plastica potevano farci qualcosa per renderlo più gradevole..
Forse non avete capito cosa è veramente un gorilla glass,osannato il primo perchè dicevano resistente a urti e graffi,il 2 solo ai graffi,il 3 super resistente ai graffi.ma sia il 2 e il 3 dato che sono ancor più sottili se cadono so cazzi(come dicono a roma)
Ragazzi ma qua si sta perdendo il filo della discussione. .... la discussione è chiamata "ANDROID 4.4 KITKAT" ed è nata per scambiarci novità sul nuovo aggiornamento di android non per fare confronti tra smartphone o su i materiali di altri smartphone o su i vetri e le propie qualità.... vi invito a ritornare alla nostra discussione su android 4.4. Grazie
Inviato dal mio LG-E975