Ma questo è meglio di S4.
:cool:
Visualizzazione stampabile
Io l'ho acquistato da Eprice e l'ho ricevuto con garanzia italiana,pagato come un prodotto EUROPEO e la dicitura diceva: PRODOTTO ITALIANO. Meno male,ogni tanto dio guarda giù e mi vede xD
..
Se vi interessa sto vendendo il mio Optimus g bianco
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho da poco comprato questo dispositivo, e volevo cambiare launcher, ma sia con nova che holo, mi da problemi con i widget..... Cosa potrebbe essere?!?!?!
Se ti da problemi con alcuni widget di lg tipo quello del meteo e normale funzionano solo sul launcher lg
aaaaaa ok, allora ok...quindi non esiste modo per farli funzionare su launcher diverso?!
No,non credo io ho provato molti launcher ma nessuno che riuscisse a visualizzare quelli lg,l'unico che funziona e quello della musica
Seconto te, tra nova e holo HD, quale è il migliore??!
Sicuramente nova.
Edit : se ti interessa provarne qualcuno,secondo me i migliori,escudendo quelli a pagamento sono
Nova
Apex
Yandex shell
Atom launcher
Buzz launcher
Ragazzi una domanda... Quandi provo a fare un video con instagram con la fotocamera di dietro, non mi da la possibilità di andare avanti, mentre se metto la fotocamera frontale si... Ho la rom originale e l'ultima versione del firmware...
Non capisco proprio questo errore!!!
Anche io ho lo stesso "problema",, mi tocca aggirare la difficoltà facendo i video senza il programma per poi inserirli indirettamente su instagram............. Baco dell'applicazione oppure del terminale?
io invece riesco a fare un video ma si blocca quando devo scegliere l'immagine di copertina per così dire android 4.1 jb e intagram 4.1
Per fortuna , pensavo fosse solo un problema mii,o, mi sento piu sollevato!!!
Alla fine uso holo Launcher hd, solo che con le qslide app, il Browser e gli appunti non vanno, succede anche a voi?!
Non ceedo sia un problema del launcher,ma non si sa mai,con il launcher lg funziona tutto?
Si, con quello lg va tutto bene!! -.-
Allora e preprio holo launcher,io con nova e apex non ho problemi,prova uno dei due
Davvero strano,ma ti da qualche messaggio che segnala un problema o non li apre proprio?
Prova "solo launcher"
[URL] https://play.google.com/store/apps/details?id=home.solo.launcher.free&hl=it&referrer= utm_source%3Dgoogle%26utm_medium%3Dorganic%26utm_t erm%3Dsolo+launcher /URL]
Cioè? Quale widget mancano?
Intendi tenendo premuto sulla home?
Edit : al peggio prova anche "adw launcher"
Prova anche dalle impostazioni del launcher a riavviarlo,magari e solo un problema di caricamento dei widget
Io farei un bel ripristino alle impostazioni di fabbrica dovresti risolvere,ma ovviamente perdi tutti i dati, se per te non e un grosso problema prendere i widget dal drawer,tienilo cosi
Beh il problema è relativo, con il launcher lg non c'è neasunissimo problema, quindi second me è una questione di compatibilità dei launcher!
Quindi con il ripristino cosa risolverei?!
Si in effetti puo essere un problema del launcher,che magari sarà risolto nei prossimi aggiornamenti,a questo punto se vuoi puoi scrivere una mail agli sviluppatori dell'app esponendo il problema o scriverlo nella recensione su google play,almeno nel prossimo aggiornamento sara risolto sicuramente il problema
Ho provato 4 app dal market (ma la migliore resta ES File Manager) configurate esattamente come le ho su HTC One S, che tranquillamente accede a Windows 7 x64 Home Premium con lo stesso programma e configurazione, e nessuna funziona su LG Optimus G dando un immediato "Can't find server". Ho l'impressione che il protocollo SMB: su questo smartphone sia bloccato/non funzionante....
Qualcuno sa niente?
Risolto! Errore mio di configurazione per via della password un po' "particolare" come caratteri.... Oooops :-[
Salve a tutti, come da titolo sul mio optimus g comprato da 4 giorni ho notato che ci sono delle piccolissime imperfezioni nella cornice cromata..come se la vernice abbia qualche sbavatura..penso che siano normali visto che anche sul nexus 4 le avevo..qualcuno ha lo stesso mio 'problema'?
Quote:
Originariamente inviato da carlo125
Ciao,si è una cosa normale. Le cornici di questo terminale sono fatte un po così, occhio a pulirle spesso e bene perché ti castigano,lasciano microsegni con cover in TPU/Gel.
...