Io scarico quello czecho...;)
Comunque non penso ci possa essere nulla di più della 10j Turchia (dove già c'era anche la 10i)...
Visualizzazione stampabile
Io scarico quello czecho...;)
Comunque non penso ci possa essere nulla di più della 10j Turchia (dove già c'era anche la 10i)...
Ragazzi, a giorni uscirà la Savvyrom v5... ;)
Penso sempre la 10H
Ma le firme non erano 2500? Perchè adesso sono 5000?
fatto 2562
ve lo avevo detto ragazzi.. questi qui non sanno neanche cosa cavolo scrivono.. I francesi avevano detto Novembre, i tedeschi Marzo e poi ci si è messo anche sto Paese sperduto a dare notizie false..
Infatti per ora niente aggiornamento tutta una cavolata
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
X ora mi pare che la 4.4 cmq al di là dei nexus non l'abbia avuta nessuno, quindi tocca attendere.
Oltre i nexus c'è la l'lg g2 e poi nessun altro più
Gia disponibile x il G2?
Allora arriverà anche x il G.
Io circa 20gg fa ' l'ho trovato qui.
3Store
VIA LEONI 13
VERONA (VR) - 37121
telefono: 045 8000827
fax: ND
Ne era rimasto ancora 1..
ce lo ha anche l'HTC, è stato uno dei primi ad aggiornare
Quale htc?...
Quale one? Non mi pare c'è l'abbia nemmeno in Google Edition ancora..
No non si è spento, e al momento sembra andare tutto bene. Comunque alla fine ho preso la cover con flip originale, dovrebbe arrivarmi sabato. Vediamo com'è. Ho anche preso 6 pellicole.
anche l'S4 GPE l'ha ricevuto (mi sono fermato al titolo dell'articolo, non se se l'abbia poi ricevuto solo la versione in Tanzania.. ).
Se arriva entro fine Gennaio sono contento, mi sta solo sulle scatole che siano talmente incompetenti da rilasciare informazioni false..
Htc one e galaxy s4 Google edition lo riceveranno fine gennaio-inizio febbraio
http://it.ibtimes.com/articles/60353...wnload-ota.htm
salve a tutti uso questo smartphone da poco piu di 1 mese e mezzo mai caduto sempre stato con cover
stamattina pulendolo ho notato un piccolo bozzo sulla parte superiore vicino allo spinotto per le cuffie mi sono un po impressionato
volevo chiedere se qualcuno ha un problema simile ???
grazie in anticipo
IL mio non ha nessun rigonfiamento, fallo vedere all' assistenza e senti che ti dicono.
neanche il mio
non si è gonfiato nulla e spero non succeda o_O
non credo sembra come se si fosse staccato il gancio che mantiene la cover posteriore .....
kmq lo uso senza problemi la durata della batterie e sempre ottima quindi non so .
domani come prima cosa lo porto al centro assistenza e vedo che mi dicono loro
Ti dico io da adesso cosa ti diranno:ti è caduto!e non ti crederanno se dirai di no.
In differenti video di recensioni, sull'Og che girano in rete, si notano le applicazioni ruotate
è un discorso legato a qualche applicazione da scaricare sul play store o è una caratteristica dell'OG?
Mi riferisco alla schermata delle applicazioni....
cioè l'app drawer? non capisco!
Se clicchi su applicazioni, ti porti nella schermata delle applicazioni che hai installato ora se ruoti lo smartphone, esse non ruoteranno a differenza di quello che ho visto nei video, ......
Il software originale setta la videocamera troppo buia e non è possibile usarla negli interni.
L'alternativa lgcamera non registra in full hd (video fallito)
Che software mi consigliate per le riprese video che sfrutti correttamente la nostra camera?
grazie
Anche io h notato che la videocamera registra più scura della fotocamera, come mai?
Penso sia un bug, hai trovato un software alternativo?