Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garrapito
Grazie Librari per la rapida risposta; potresti indicarmi come e dove trovare il programma che mi consigli?
Lo devo scaricare dal telefonino o dal PC ( per me sarebbe dal PC )
Grazie 1000
Garrapito
Non dimentichiamoci dei thanks da consegnare (tasto in basso a sinistra del nick a cui si vuole consegnarlo).
Sembrerà una sciocchezza ma servono per dare feedback positivi agli utenti attivi e generosi.
Oltre che valutare il grado di preparazione su determinati argomenti degli stessi.
-
Salve ragazzi...ho preso da qlc gg questo cell ma ho qlc dubbio ke sia usato...sono andato nel menu segreto e alla voce CALL TEST e poi CALL DURATION mi dice SAVED CALL TIME 22:26:57.... io dal cell vedo ke ho un totale di 4 ore circa di conversazione totale (cioè sia in entrata ke in uscita)...credo nn sia normale ...o qlc di voi ha trovato qlc ora già presente per dei test ke magari LG fa sui cell!?!
aiutatemi a capire ke sto nero!
grazie!
-
-
Quote:
librari
È usato vai tranquillo;)
ed io ora come devo fare con il venditore ke mi ha assicurato che il prodotto era solo acceso xkè da vetrina?!?!...ho già contattato LG e mi ha risposto dicendo ke il prodotto nn è mai stato riparato...almeno sono sicuro ke nn è un ricondizionato....ma cmq è stato usato!!!!
CAXXOOOO!!!
-
-
Speriamo che non sia un buco nell'acqua:-[
-
Inoltre 2gb di ram sono per ora veramente abbondanti per qualsiasi versione di android, creare una partizione di swap è solo rischioso ed inoltre invece di migliorare le prestazioni le riduce perchè la memoria interna non è veloce quanto la ram che è stata creata appositamente per essere veloce in determinate operazioni (ci sarà un motivo se una si chiama RAM e l'altra si chiama ROM).
-
Boh, è strano, comunque se una soluzione l'hai già trovata allora usa quella, per il momento non mi viene nient'altro in testa da consigliarti :D
-
Quote:
Doc81
L'ho preso e ho scoperto che la connessione dati non funziona con scheda vodafone:-X:'( ...praticamente inutile senza scheda H3G
ma hai impostato gli apn?
a me, con scheda wind è bastato
-
Quindi è una questione di SW, non HW?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
-
-
Gente ci sono buone notizie guardate qua http://www.tuttoandroid.net/news/lg-...ennaio-162438/ se leggete tutto dicono che nello stesso periodo deve arrivare anche per il nostro g
-
Quote:
Danielecmp
No... dice solo che "ci si augura che l`aggiornamento arrivi anche su G"... in pratica non dice proprio nulla! :D
-
[QUOTE=Raven76;4963380]No... dice solo che "ci si augura che l`aggiornamento arrivi anche su G"... in pratica non dice proprio nulla! :se lo mettono sul g2 lo mettono pure sul nostro g
-
Quote:
Danielecmp
se lo mettono sul g2 lo mettono pure sul nostro G
Non è affatto scontato, invece... ;) ( per come va bene ora il G, non è che me ne freghi più che tanto, onestamente, di un mancato aggiornamento )
-
il nostro g non lo trovi in vendita più in nessun negozio fisico,e conoscendo le politiche di lg verrà sicuramente abbandonato anche questo,se lg farà questo
il rilancio commerciale se lo può scordare!oltretutto di decente ha solo l9 il g e il g2,non ha sfornato nulla di nuovo se non l7 2 e l9 2
-
Mah, la 4.4 ha un monte di problemi pare cmq, a questo punto spero nella 4.4.2..
-
Quote:
paolinhos
Mah, la 4.4 ha un monte di problemi pare cmq, a questo punto spero nella 4.4.2..
se aggiorneranno il nostro a gennaio-marzo mi sa che arriveranno alla 4.5!mio figlio ha il nexus 4 e 5 e si lamenta del consumo batteria dopo aggiornamento sia della 4.4 che delle due dopo!!comunque non speriamo in un miglioramento foto,perchè il problema delle foto col flash non è la fotocamera ma il flash,provate a metterlo vicino a un galaxy s3(che possiedo)è tutta un'altra cosa (hardware migliore)fatte foto usando il flash de galaxy e fotocamera del g le foto sono stupende!!è la luce che entra a fare il 90%del risultato foto e si sa il led degli lg è sottotono rispetto il led dei samsung
-
Tanto per precisare ma l'hardware dell'optimus G è più potente di quello del galaxy S3 :D
-
Quote:
Loller7
Tanto per precisare ma l'hardware dell'optimus G è più potente di quello del galaxy S3 :D
Guarda che io parlavo solo dell'hardware flash,non di tutto il cell.
-
Sorry, di solito per hardware si intende cpu e gpu e mi son confuso.
Comunque il problema del flash che non si accende nella messa a fuoco nelle foto al buio è una delle cavolate più grandi che io abbia mai visto roftl
-
Ragazzi, ho letto su XDA che in Estonia stanno testando KIT KAT 4.4 su LG OG KitKat news for G... legit? - Page 28 - xda-developers :D
-
-
Fatto anch'io!
-
Quote:
Gheghe
spero bene che lo stiano già testatando anche in Italia.. sai quanto tempo ci vuole per testare un aggiornamento del genere del S.O.? Per trovare tutti i bug? Non è una semplice app che in 2 o 3 giorni te ne accorgi(che poi non è sempre vero, basti vedere quante app vengono aggiornate e ogni tanto hanno dei bug). Cmq veramente, queste notizie le prenderei con le pinze, soprattutto visto i precedenti.. Non bastava le notizie false di LG Francia, poi la brutta notizia di LG Germania, ora ci si mette anche l'Estonia..
-
-
-15 ormai ci siamo!!!
Intanto come ho anticipato ieri in questo post https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4964743
ormai è certo che il nostro Optimus G riceverà l'aggiornamento a KitKat 4.4 e i primi a beneficiare di tale aggiornamento sarà l'Estonia, un Paese probabilmente scelto in quanto piccolo, che servirà da beta testing per un certo periodo, dopo il quale, quando l'aggiornamento sarà ritenuto stabile, verrà rilasciato in tutti gli altri Paesi del mondo.
Ho fatto presente tale notizia anche a quelli di HDblog che l'hanno pubblicata
LG Estonia parla di Android 4.4 per Optimus G | Sembra già disponibile per l?operatore Elisa
Ho segnalato la notizia anche qui su androidiani ma non so se abbiano letto il messaggio che gli ho inviato..
Con questa petizione speriamo di ottenere anche altre ulteriori comunicazioni ufficiali.
-
Quote:
Gheghe
Ho fornito io ad HDblog questa notizia bomba che ha pubblicato oggi, a voi l'ho segnalata ieri in questo post: https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post4964743
Vorrei aggiungere queste mie considerazioni che ho pubblicato anche in un commento sul blog di HDblog:
la prima è che ormai è certo che anche LG Optimus G riceverà KitKat 4.4.
la seconda è che probabilmente LG ha scelto di rilasciare questo aggiornamento per testarne il fuzionamento inizialmente in una piccola piazza, in questo caso l'Estonia, una sorta di beta testing.
la terza è che di conseguenza negli altri Paesi compreso il nostro l'aggiornamento non arriverà subito ma dopo averne comprovato l'effettiva stabilità. E' probabile che in Italia per esempio arrivi direttamente KitKat 4.4.2. Sicuramente il rilascio avverrà subito dopo quello per il G2. Ottimi tempi comunque.
-
@Maxell888 pensi che anche il ogpro riceverà kitkat? Ho sentito una persona su xda che mi ha detto di aver saputo da lg che verso gennaio febbraio arriverà su entrambi ma non la conosco molto bene. Te cosa pensi?
-
Quote:
sergiubsergiu
@Maxell888 pensi che anche il ogpro riceverà kitkat? Ho sentito una persona su xda che mi ha detto di aver saputo da lg che verso gennaio febbraio arriverà su entrambi ma non la conosco molto bene. Te cosa pensi?
Sarà senz'altro così, visto che l'og verrà aggiornato non vedo perchè non lo debba essere anche il ogpro, entrambi avranno sicuramente KitKat 4.4.
-
Lo confermano già altri siti che in Estonia il nostro smartphone già ha android 4.4
-
Ragazzi purtroppo la storia dell'update alla versione 4.4 KK in ESTONIA è tutta una Strunzata:bd:, anche LG stessa a smentito il tutto.
Senza parole:o
-
Dove lo hai visto?
-
Io ora ora ho letto un altro blog che era già iniziato il roll-out
-
-
Non per male ma questo sito dice sempre per tutti gli smarphone che non verranno aggiornati propio per portare la gente a scaricare le custom rom... lo aveva detto anche per il g2 eppure ora ha la 4.4 fidati e si speranzoso perchè molti siti aggiornati anche da pochissime ore dicono il contrario
-
Speriamo che sia come dici tu:)
-
Quote:
Gheghe
Ragazzi purtroppo la storia dell'update alla versione 4.4 KK in ESTONIA è tutta una Strunzata:bd:, anche LG stessa a smentito il tutto.
Senza parole:o
Se fosse così e dopo che questa notizia ha fatto tutto il giro del mondo sarebbe per LG un colpo micidiale alla sua credibilità!! Non posso credere che in una pagina ufficiale di LG si possano commettere simili e clamorosi errori!
Spero in un ritiro della notizia per non caricare di lavoro i tecnici della compagnia telefonica Elisa in Estonia, immagino che in questi giorni saranno stati inondati di richieste di informazioni dai possessori di OG da tutto il mondo! Ricordo che la notizia affermava chiaramente che l'aggiornamento sarebbe stato rilasciato solamente se si fosse portato il telefono nei centri di assistenza Elisa e non via OTA. Quindi questi poverini si saranno spaventati e forse avranno chiesto a LG di smentire la notizia.
In ogni caso dopo l'enorme clamore che la notizia ha scaturito in tutti i blog e siti del settore nel mondo si spera che LG rilasci a breve un comuncato ufficiale e chiarisca ai clienti dei suoi smartphone qual'è la sua politica riguardo gli aggiornamenti.
-
Io intanto scarico l'aggiornamento 10I balcanics e vedo un pò cosa c'è di nuovo....