Ottimo, speriamo che quelli che bramavano per la 4.4 non continuino a sparare merda su questa lg!(su quella di una volta si ma su questa no!)
Visualizzazione stampabile
Ottimo, speriamo che quelli che bramavano per la 4.4 non continuino a sparare merda su questa lg!(su quella di una volta si ma su questa no!)
quali sono le differenze che avete notato con i video fatti con instagram e quelli con software stock.....
Salve a tutti, volevo elencarvi certe falle del mio optimus g..
1- si surriscalda tanto e , da caldo, se eseguo un benchmark mi fa circa 16000 con antutu e 5500 con quadrant..
2- colori dello schermo che, da soli mi sembrano belli, ma che, se messi a confronto con un s4, s4 mini, note 2 ecc (amoled) il nostro sembra con colori troppo spenti e morti,.
3- batteria che, qualche volta mi fa le 3 ore e 30, 4 h di schermo acceso, con dati attivi, sincronizzazione e accesso localizzazione attivi. Mentre a volte con tutto disattivato e luminosita sempre bassa mi dura 2 h..
Anche voi riscontrate queste cose?sapete come risolvere?
X il riscaldamento è normale come in tutti i top gamma,
quando scalda abbassa la luminosità in automatico e va in throttling. Ci sono dei modi x evitarlo, ma devi avere il root ed io te lo sconsiglio vivamente, rischi di fondere la cpu.
I colori non li ho mai paragonati ad altri smartphone ma a me sembrano belli.
X la batteria lo fa anche a me, ma dipende molto se ci gioco ed inoltre dalla qualità del segnale.
Prova a comparare colori primari .. e comunque il root ce l'ho e la procedura l'avevo fatta ma poi l'ho tolta subito.. i colori mi piacerebbero molto molto più saturi e pieni.. prova a comparare..
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Si io dicevo che ti sconsiglio di disattivare il throttling.
X I colori al momento non ho nulla contro cui compararli.
Eh infatti non lo disattivo piu.. comunque appena ne hai la possibilità comparalo..
non si surriscalda più di altri modelli e cmq per trovare telefoni che diventano roventi non c'è bisogno di avere una cpu da 3ghz.. mi ricordo il mio vecchio Galaxy Next che diventava rovente, più che il G..
2. Questione di gusti.. anche a me piacciono molto i colori saturi degli Amoled c'è invece che li preferisce più naturali.. Cmq si può disattivare l'abbassamento automatico della luminosità senza disattivare la protezione sulla cpu e quindi senza rischiare di fondere nulla..
3. per la batteria bisogna che paragoni le statistiche di quando ti dura 2 ore e di quando te ne dura 4.. Così è un po' difficile..
Beh ma so che ci sono 4 tipi di cpu dell' optimus g..e la differenza tra queste 4 è che hanno bisogno di differenti voltaggi per attivare i 1.5 ghz.. e dunque lami, che e il modello "cacca" (slower)ha bisogno di tanta energia.. e scalda tantissimo .. magari tu hai qielle che hanno bisogno di meno.. c'e un topic apposta per nexus 4 chs fumziona anche per opt g..
La CPU è sempre la stasso modello.. Ci sono delle piccolissime differenze ma sono minime.. Nn ti credere che chi ha una slower consuma più batteria di chi ha una faster.. Idem per il discorso del surriscaldamento..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Volevo sapere come mai l'ormai presente sul google play gta san andrea e gta 3 non sono compatibili con il nostro smartphone nonostante le grandi potenzialità del nostro smartphone! È una cosa momentanea, presto arriverà?
Mettendolo in eco mode si risolve sia il surriscaldamento che il consumo batteria
sicuro?
a me risulta compatibile.....
1) non quanto un iphone5, ieri sono rimasto shokkato dopo averlo preso in mano (il parente qualche minuto prima aveva giocato a Zen Pinball, gioco notoriamente poco avido di GpU/CpU), tanto per fare un paragone.
Questo in confronto è un freezer.
2) sono più naturali rispetto agli Amoled, dove invece i colori risultano troppo accesi e contrastati (possessore di diversi Sam in una vita precedente)
3) possibile problema di qualche apps che rimane attiva e ciuccia in background (in ogni caso, le 4 ore di schermo, non sono mai riuscito a farle manco con un Galaxy S3 e tutto attivo).
ps. il thermal throttling è una cosa normale e naturale (se non vuoi richiare di fondere le dita ed avere un terminale instabile), presente in tutti gli smartphone, tant'è che sempre con Galaxy S3, avevo lo stesso effetto nei benchmark (e scaldava molto più di questo).
4) Non esiste smartphone che non scaldi se sottoposto a stress (inclusi S4-S4Mini e Note2).
L'importante è che la GpU macini bene e sia stabile nei giochi e in genere in tutte quelle apps che ne fanno uso.
Nota Off topic: sempre il parente (noto fanboy di razza con tutta la sua famiglia), ha esclamato questa frase dopo avergli fatto provare il mio G e le sue varie funzioni; "sembra di possedere un tablet in miniatura"
(e tra l'altro si lamentava del suo schermo quando giocava sempre a ZenPinball, giochino che gli avevo consigliato e dopo averglielo fatto provare sul mio, HIHIHIHIHI!!! :D)
Grosso sborone silenzioso da parte mia! rotfl
Io sul google play non lo trovo anche se lo cerco
Si sa i cultori di apple è più facile metterglielo in culo che in testa!
San Andreas: List of Supported Android/Kindle Devices/Controllers ? Rockstar Support
Il G è supportato e compatibile.
rotfl
Considera che me lo mangiava anche con gli occhi (gli è piaciuto molto sia come design,che come compattezza complessiva ed è rimasto sorpreso delle dimensioni e del peso, quando ho specificato che si trattava di un 4.7").
Grande Rosikone silenzioso da parte sua lololololol!!!
scusami ma se non lo trovi come fai ha dire che non è compatibile?
vedi se sono questi che a te interessano:
Gta
Figurati quando gli hai detto che ora costa 500 euro meno del suo cessoso iPhone 5..
Hahahhah mitico! Ma perché non ho uno zio fanboy apple? Ahah
Io ho un OG brand vodafone firmware 10 G. Neanche a me lo trova e se forzo la ricerca tramite un link su google mi dice che non é compatibile.
Mi riferisco a gta san andreas. Anche se rockstar game lo da compatibile. Cominciò a pensare di doverlo sbandizzare.
Esatto ho detto che non é compatibile propio perché se provo a scaricarlo da google dice che non è compatibile ma liger 79 ma io come lui ho il telefono brand Vodafone...può essere che si deve aspettare un po per quelli brandizzati? E poi ho letto che se il google play non ti trova un applicazione,un gioco... è perché non è compatibile
anche io nobrand non lo da compatibile...avevo fatto un backup di vice city da un s3 anche delle cartelle data e obb ed invece gira benissimo...mah?
Non ho capito a te lo fa scaricare il gioco
Sono riusciuto a prendere le foto, le ho caricate su mediafire così le foto non vengono ridotte;
La prima foto( mc donald) è fatta prima dell'aggiornamento, se fate lo zoom, potete vedere come è sgranata l'immagine, la seconda invece , è fatta dopo l'aggiornamento, e pur facebdo lo zoom l'imagine non si sgrana!!!! FANTASTICO!
anche la compressione è "migliorata" le foto sono meno compresse, infatti dai 3mb passano a 6 mb, e mi va benissimo, una foto di maggiori dimensioni se si vede meglio!!!
Simple File Sharing and Storage. (Foto prima dell'aggiornamento)
Simple File Sharing and Storage. (Foto dopo l'aggiornamento)
Su cyanogenmod 11 me lo fa scaricare dal play store :D
ti assicuro che è compatibile e gira che è una meraviglia ;) zero lag solo ogni tanto partono dei piani biani intersecanti l'ambiente di gioco... è un piccolo texture bug che capita raramente
Ma che esempio prendi?!?! Non puoi paragonare due foto in situazioni completamente diverse.. Con questo nn voglio dire che le foto nn sono migliorate.. Nn ho ancora avuto modo di verificare..
non so se sia un problema di rom
ma con la 10i no brand il tutto risulta compatibile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_X0QZU.jpg
allego anche immagine del play store
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HyVrQ.jpg
non capisco xche ad altri vada bene e non risulatno conpatibili neanche liberty city e vice city...io ho reinstallato da un vecchio backup e funziona...boh...poi dicono che uno non deve cercare altrove il modo di scaricare i giochi
Anche a me risulta incompatibile.
Ho visto comunque dai commenti che ci sono lag paurosi anche su altri top di gamma (htc one).
Forse il gioco è stato spinto troppo o forse dovevate prendervi una consolle, non un telefono :p
Telefoni no brand hanno la dicitura
E97510i EUR xx
I telefoni che avevano il brand, (nel mio caso era Vodafone) anche se debrandizzati hanno la dicitura
E97510i 222 99
Non so perché...
è un no brand preso cosi in negozio una settimana fa.. e solo aggiornato alla 10i via ota..cmq ha ragione pop14 meglio una consolle..ma sai come funziona ti impunti chevdeve funzionare e poi non lo usi...in realta ho avuto varie consolle a raccogliere polvere...cmq ragazzi sto telefono è veramente bello e ne ho avuti tantissimi e di tutti i livelli tra cui ultimo nexus 4 che ho tolto per prendere questo.