Visualizzazione stampabile
-
bha, politiche interne oppure qualcuno che vuole che l'OG venga messo in ombra.
Col piffero! E' e resta ancora Un Ottimo Terminale, altro che G2 e G3.
Anzi vi dirò di più, stò maturando l'idea, che la cara mamma Samsung, ha pensato bene di prendere spunto (tranne nella batteria) proprio da mamma LG (il nostro terminale), per la prossima uscita del Galaxy Alpha ;)
-
Ciao ragazzi.. Oggi ho ricevuto una sorpresina non bella.. Il cell non mi prende piu.. Continua a ricaricare ma non da niente.. Lo stavo usando tranquillamente.. Anzi.. Lo accendevo ogni 5 mimuti oer controllare due messaggini in.croce e chiudevo.. Stavo per uscire.. Ha iniziato un temporale spaventoso e mi.si e interrotta la linea.. A tutti i miei amici vodafone va.. A me.no.. Il cell non ce l'ho piu in garanzia.. E spero che sia un.problema legato alla sim.. Allego un immagine.. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RvxkY.jpg
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
Imposta il solo 2G, dovrebbe tranquillamente agganciare.
Anche con wind, queste cose a volte succedono.
-
Il problema e che non mi.fa entrare nelle impostazioni dei dati.. Infatti.. Probabilmente cambiero telefono.. Ieri sera ho messo.la.sim in un telefono.vecchio cercando di fat connettere bene i.pin.. E andava..
-
Ma hai provato a fare un hard reset?
-
Non ancora.. Dici che potrebbe servire?
-
Non capisco il motivo di aver spostato questo terminale in altri dispositivi come fosse un prodotto da poco,mah!!
Hanno lasciato il G pro che non mi sembra molto seguito.
-
Ho fatto l'hard reset ed è tornato a funzionare yeeee!! Comunque nemmeno io capisco come mai sia stata spostata qua.. Bah..
-
Ragazzi non mi funziona di nuovo.. Non so piu che fare..
-
gente, molto probabilmente vi devo abbandonare... se ricordate (e potete vedere a pag 22) lo schermo del mio optimus g è rotto non funziona nemmeno e al centro assistenza mi hanno chiesto troppo... volevo aspettare il nexus 6 o nexus x però probabilmente costerà sui 400 € poi con il mio optimus g mi sono trovato davvero bene e non riesco ad abbandonare LG (avrei preferito che il nexus 6 lo avrebbe fatto ancora lg) perciò probabilmente prenderò il g2... avrei preferito il g3 ma costa troppo,il g3 s mi piace ma voglio uno smartphone che sia migliore del mio in prestazioni. La cosa cge non mi piace del g2 è che dopo android l probabilmente non verrà più aggiornato e averi preferito che il g3 fosse uscito ora però pazienza ... mi dispiace abbandonare il mio optimus g ancora ha 11 mesi... però non ho capito perchè il nostro optimus g sia stato messo tra "glia altri device"