Pregherò per te e incroceró le dita sperando che il tuo G2 non abbia problemi di caduta di linea durante una chiamata abbastanza lunga e del segnale super ballerino..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pregherò per te e incroceró le dita sperando che il tuo G2 non abbia problemi di caduta di linea durante una chiamata abbastanza lunga e del segnale super ballerino..
Io opterei per un altro terminale, con quei soldi prendi uno xiaomi o oppo come diceva fracarro.decisamente meglio per me
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Xiaomi Mi4 resiste ad una caduta di 13 piani riuscendo a telefonare ancora - hdblog.it
Se questo non è un Extreme Test.. :p
ps: che poi, personalmente sia dal 13esimo, come dal primo, a me non me ne frega una ceppa, sia chiaro rotfl
Domani butto giù dalle scale il mio OG e dico che è cascato dalle torri gemelle :D
.... Ovvio ;)
Ho letto che lo aveva distrutto ma non ricordo foto. Cmq mi sa che nei prossimi giorni faró una donazione. Mi ispirava poco inizialmente ma poi è stato onesto e lo sviluppo della rom va molto bene
sono dello stesso parere anche io
io dopo il calo della batteria ho deciso di lasciarlo..... mi spiace molto, ma dopo sto cavolo di aggiornamento.....un posso ritrovarmi al 50% dopo una mattinanata passata con solo 1 ora di schermo acceso...
Inviato dal mio LG-E975