Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinhos
Scusa,quale telefono ha di base un'app x videochiamare? Io avevo un' Xperia prima e non l'aveva..
Provengo da un Galaxy s2. So che esistono varie app che lo consentono comunque, ma "consumano" un traffico dati non indifferente.
-
E l's2 aveva la videochiamata? Perdonami ma non lo so.
-
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Hai terminato l'applicazione/servizio prima di disattivarla completamente?
Ho seguito le tue indicazioni, ma dopo averla terminata posso solo disinstallare gli aggiornamenti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androgen82
Provengo da un Galaxy s2. So che esistono varie app che lo consentono comunque, ma "consumano" un traffico dati non indifferente.
Il mio operatore mi dą questi costi di video-chiamata su rete umts (3G);
0,61 euro al minuto stesso operatore
1,21 euro al minuto verso altro operatore/numero
Molto meglio qualche manciata di dati consumati che i miei crediti svuotati :)
-
Quote:
Androgen82
Ho seguito le tue indicazioni, ma dopo averla terminata posso solo disinstallare gli aggiornamenti.
Prima disinstalla l'aggiornamento, poi termina ed infine disattiva.
-
Quote:
Il mio operatore mi dą questi costi di video-chiamata su rete umts (3G);
0,61 euro al minuto stesso operatore
1,21 euro al minuto verso altro operatore/numero
Molto meglio qualche manciata di dati consumati che i miei crediti svuotati :)
Ho una tariffa che consente di videochiamare gratis senza limiti con il numero amico.
-
Quote:
Androgen82
Ho una tariffa che consente di videochiamare gratis senza limiti con il numero amico.
Hai controllato se esiste qualche applicativo dedicato nella sezione del tuo operatore?
Magari anche contattando direttamente il servizio clienti e chiedendo quale app Android possa essere compatibile.
-
Quote:
Prima disinstalla l'aggiornamento, poi termina ed infine disattiva.
Ci sono riuscito! Pero poi mi rimane il + al posto del widget di ricerca ma in realtą non poaao metterci nulla ne quantomeno eliminarlo.
-
Quote:
Hai controllato se esiste qualche applicativo dedicato nella sezione del tuo operatore?
Magari anche contattando direttamente il servizio clienti e chiedendo quale app Android possa essere compatibile.
No, ma devo informarmi. Cmq come operatore ho Tim.
-
Quote:
Androgen82
Ci sono riuscito! Pero poi mi rimane il + al posto del widget di ricerca ma in realtą non poaao metterci nulla ne quantomeno eliminarlo.
il + serve per avviare la sezione link alle applicazioni/widget in home, lo trovo molto funzionale.
Intalla in caso, un launcher alternativo.