Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Lo sappiamo, lo sappiamo :)
La politica "classica" a cui si dovrebbero attenere tutti i produttori di smartphone.
In questo momento vedo e raffronto L'Optimus G con il Samsung Galaxy S2 (nel senso di politica commerciale).
Ovvero, per la LG si può profilare un Enorme Successo in prospettiva futura (prossimi acquisti di nuovi device), a partire proprio dal G (oltre alla intelligente e scaltra manovra di essere produttrice di device di casa Google).
Si trovano in una posizione temporale, Esattamente come si trovava il galaxy S2, quando uscì al tempo.
Dopo l' Enorme Figura di Merda con Optimus Dual/3D, credo che la strada in risalita sia proprio da ricondurre alla sua serie G; e in particolar modo con i 2 (DUE) device principali di Punta, Ovvero, Optimus G e Optimus G2 (il G Pro è una mezza cacata commerciale, potevano risparmiare tempo, soldi e fatica).
Se sapranno essere Saggi e perseguire una strada che avvicina ancora di più la fidelizzazione degli utenti che acquistano i loro prodotti, tanto più otterranno Immagine e quindi la possibilità di scalzare Samsung, HTC e CO. dai loro altarini.
Quindi, un OCCHIO di riguardo per Optimus G è più che consigliato ;)
Altrimenti compriamo l'iphone!rotfl
-
Quote:
Maxell888
Ragazzi il discorso dei 18 mesi riguarda solo ed esclusivamente Google e i suoi Nexus.
Durante la presentazione ufficile del nuovo Nexus 5 e di Android 4.4, Google ha semplicente diffuso una nota in cui ha affermato che non verrà rilasciato l'aggiornamento a KitKat per il suo primo Nexus, in quanto uscito oltre 18 mesi fa. Ma questa è una politica di aggiornamenti adottata da Google per i suoi terminali. Noi abbiamo LG e siamo altra cosa. Per esempio io fino ad un mese fa circa possedevo un Samsung Galaxy S2 che è stato aggiornato dalla Samsung per più di 2 anni!!! Quindi ogni produttore ha una sua politica.
Scusami se insisto, ma i 18 mesi sono un obbligo messo proprio da Google per chi utilizza il suo sistema operativo Android.
"Google ha stipulato un accordo con alcuni dei maggiori produttori a livello globale secondo cui i vari marchi dovranno garantire, qualora l'hardware lo consentisse, il supporto agli aggiornamenti per i 18 mesi successivi al rilascio del terminale. Per un anno e mezzo quindi, salvo imprevisti legati alla compatibilità hardware (terminali di fascia bassa), gli acquirenti di una soluzione equipaggiata con sistema operativo Android avranno la possibilità di aggiornare il software del proprio smartphone senza restrizioni.
Tra i produttori e gli operatori che aderiscono alla nuova roadmap segnata da Google troviamo ad oggi: HTC, Samsung, LG, Motorola, Sony Ericsson, Verizon, AT&T, Sprint, T-Mobile, e Vodafone."
Questo non impedisce ad un produttore di continuare ad aggiornare anche dopo i fatidici 18 mesi.
-
Si ma é un tempo minimo di 18 mesi,non il massimo,qua stavano parlando che dopo 18 mesi obbligatoriamente non potevano più aggiornare e questo non é vero.
-
Accidenti, prima quasi mi viene un collasso nel leggere Android 4.4 arriva anche su LG Optimus G, subito dopo leggendo che era soltanto un porting ;( , queste cose la mattina fanno male.
-
Quote:
paolinhos
Si ma é un tempo minimo di 18 mesi,non il massimo,qua stavano parlando che dopo 18 mesi obbligatoriamente non potevano più aggiornare e questo non é vero.
Certo, è il minimo garantito, imposto da Google, a chi utilizza il sistema Android.
Trascorsi i 18 mesi, rimane a discrezione del produttore se continuare ad aggiornare o no.
-
Eh appunto,qua dicevano il contrario mi pare.
-
-
Quote:
Gheghe
Accidenti, prima quasi mi viene un collasso nel leggere Android 4.4 arriva anche su LG Optimus G, subito dopo leggendo che era soltanto un porting ;( , queste cose la mattina fanno male.
Avere come parente stretto il nexus 4 ha i suoi vantaggi. Hanno già fatto il porting
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2509457
-
cmq paragonare l'S2 al G ce ne vuole eh... spero di sbagliarmi cmq.. Samsung ha portato così tanto avanti l'S2 perchè aveva venduto TANTISSIMO e in fin dei conti che aggiornamenti ha avuto? 2 mi pare.. ICS e JB.. mi pare il minimo sindacabile visto che dopo 5 mesi è uscito ICS..