Visualizzazione stampabile
-
Mi sa che questa volta avremo una bella sorpresa...già è disponibile una versione beta...ma non è ancora ottimizzata per il nostro device...ma fonti molto attendibili lo danno per certo che l'Optimus G verrà aggiornato ad Android 4.4 molto presto...essendo la base per il nexus 4.
-
Quote:
Originariamente inviato da Snype
Mi sa che questa volta avremo una bella sorpresa...già è disponibile una versione beta...ma non è ancora ottimizzata per il nostro device...ma fonti molto attendibili lo danno per certo che l'Optimus G verrà aggiornato ad Android 4.4 molto presto...essendo la base per il nexus 4.
Dove l'hai visto????!!!!! C'è qualche video?!
Inviato dal mio LG-E975
-
Puoi gentilmente passarcele anche a noi queste fonti?
Grazie
-
Esiste già la prima rom non ufficiale ma aosp di kitkat per il nostro terminale su xda, menzionata già da pop14 qualche post prima.
-
Ce già una rom NON UFFICIALE di android 4.4 per il nostro smartphone
http://android.hdblog.it/2013/11/04/...-lg-optimus-g/
Inviato dal mio LG-E975
-
Non ufficiale non vuol dire che la faranno ufficialmente da LG.
Anche sul mio ray che era ufficialmente fermo ad ics io avevi jellybean.
-
Lo so..... stavo solamente informando che già esiste una custom rom... ecco perché nel messaggio precedente ho voluto evidenziare che NON È UFFICIALE
Inviato dal mio LG-E975
-
E su questo siamo d'accordo.
Ma non é detto se c'è la unofficial facciano qualcosa di ufficiale poi.
-
Ma gli aggiornamenti per il nostro smarphone usciranno tutti alli stesso momento o ci saranno differnze tra quelli con brand e nobrand?lo chiedo perché il mio g ha il brand vodafone e non so se gli aggiornamenti usciranno nello stesso momento o quelli con il brand saranno aggiornati dopo......
Inviato dal mio LG-E975
-
Scarichi il firmware e lo installi con kdz.