Per disabilitarla subito dato che ciuccia batteria a gò gò;)
Visualizzazione stampabile
Per disabilitarla subito dato che ciuccia batteria a gò gò;)
Sono applicazioni che servono a ben poco se non, a loro volta, ad occupare memoria e consumare batteria. L'unico modo per risolvere il problema e di collegarsi a facebook, consultarlo e fare tutto ciò che si deve fare e poi scollegarsi, e in più andare anche in "Impostazioni/Applicazioni/In esecuzione" e chiudere facebook.
io lo uso da tempo e lo trovo utile, poi il discorso "occupa memoria e ciuccia batteria" non direi che è da prendere in considerazione dato che tiene solo 3,2MB su ben 2GB di ram che tiene il nostro OG...
io ti consiglio di provarlo, selezioni le app che risvegliano il cell dal deep seep ed il gioco è fatto. Se col passare del tempo non noti cambiamenti lo disinstalli ma provare non costa nulla ;)
Allora l'applicazione e' utilissima e non e' vero che ciuccia batteria.Io ho la versione free e unistaller ru pro che mi fa congelare le applicazioni di sistema che nn mi servono,e ti dico che con la batteria faccio pure 4 ore di schermo acceso.
Guarda qui ho postato la foto della batteria:https://www.androidiani.com/forum/lg...acente-31.html
Nessuno sa nulla......
Inviato dal mio LG-E975
Nessuno sa nulla perchè non c'è nulla probabilmente ;)
E' difficile sapere qualcosa sugli aggiornamenti ufficiali di LG, la vedo ancora più dura sugli aggiornamenti brand.
L'unica cosa che puoi fare è tenere d'occhio la lista firmware, se uscirà qualcosa, lì lo trovi sicuramente.
Sulla serie l2 dovrebbe uscire in questi giorni... per il momento il mio OG vodafone non trova alcun aggiornamento chi lo ha senza brand potrebbe provare a vedere se trova aggiornamenti?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ok, sto col dito puntato su ricerca aggiornamenti :D
Dove si vede sta lista firmware?
Inviato dal mio LG-E975
Non credo faranno un aggiornamento per implementare il knock on, altrimenti si sarebbero presi la briga di aggiornare ad ogni release di jb (4.2 e 4.3).
C'è speranza che venga inserito direttamente con l'arrivo di kitkat, comunque sempre senza fretta.
Inutile stare col dito puntato... :p
Sembra che Lg con l'anno nuovo abbia fatto un gradito regalo ai suoi clienti, rivedendo in positivo le sue politiche sulla garanzia.
[Annuncio]Garanzia per tutti!!! - Forum Android Italiano
Non c'è nulla di ufficiale, ma qualche riscontro positivo via mail o nei call center è già arrivato.
Chi possiede un terminale a garanzia europea ora sembra poter godere della riparazione anche nei centri italiani.
E quindi anche un optimus G Europa ora è più appetibile ;)
Chi le fa e come le fate?
io sono spesso alla guida e mi servirebbe un idea valida su come poter chiamare i contatti senza usare il telefono.
Su i telefoni non smartphone avevo l'auricolare Bluetooth e bastava pigiare il tasto di quest'ultimo e partiva un riconoscitore vocale, più o meno preciso, che mi chiamava il contatto. Questo con LG ed android non è possibile. Cerco quindi metodi alternativi.
Grazie
ma non avevi gia aperto questa discussione al riguardo?.....
https://www.androidiani.com/forum/lg...bluetooth.html
Non mi sembra sia la stessa cosa....
Continuiamo qui la discussione sull'audio.
La registrazione di musica tramite microfono di un cellulare è per forza di cose non ottimale, perché un microfono per registrare audio ha dei costi molto alti (in rapporto al prezzo del cellulare) e perché il microfono del cellulare deve agire su frequenze ideali per la voce, che sono quelle medie, mentre non coglie a pieno quelle alte e basse.
Quindi non vi aspettate chissà quale qualità dalle registrazioni audio fatte con un cellulare (non solo l'OG)
Riguardo le registrazioni ad alto volume è normale che gracchi perché con la camera stock non c'è una regolazione del volume in input, quindi se volete registrare ad un concerto o in discoteca o vi assicurate che il volume non sia tale da mandare l'audio in distorsione o per forza di cose avrete un audio distorto.
Un'alternativa per registrare senza distorsione è qualche app che fa regolare il volume in input, le ho viste per i registratori audio, non so se ce ne sono disponibile per registrare video.
ma hai avuto altri smartphone oltre a questo? mi sa di no visto quello che dici
LGcamera lo avete provato? L' audio a me sembra migliore
Dubito che sia migliore sinceramente visto che l'audio viene registrato in modo penoso sia nei video che nelle registrazioni audio(e quindi con un altro software). Sono veramente senza parole.. Vi pare che dopo 10mila aggiornamenti firmware nn abbiano risolto questo problema(che oltretutto non doveva proprio esistere giá all'uscita!!!)
É gratuita, a me sembra migliore, perché non provare?
ok allora delimitato il perimetro della discussione, che è registrazione audio ad alti volumi con diversi cellulari, in questo caso iphone 4 e OG, tu dici che l'OG registra peggio dell'Iphone 4.
Io invece sostengo di no, ho provato a registrare le prove del gruppo con l'iphone 4 e si sentiva tutto distorto, non ci ho provato con l'OG, l'unica cosa che ho registrato con l'OG ad alto volume è un pezzo del coro dell'Antoniano e si sentiva bene.
Ma ammettiamo che sia vero che l'OG registri peggio, non capisco di cosa stiamo parlando, il cellulare perfetto non esiste uno è meglio per una cosa e uno è meglio per un'altra, ma continuo a non capire il problema, se vuoi registrare un concerto non usi NESSUN cellulare, se pretendi qualità audio, devi rivolgerti ad altri dispositivi, esempio i registratori ZOOM con doppio microfono
guarda che nn mi invento le cose.. sono andato al concerto della Pausini con una mia amica.. i miei video tutti con l'audio distorto, lei no.. stessa cosa in discoteca.. il mio lumia 820 l'anno scorso non aveva questo problema al concerto di Beyoncè.. Ti pare che un telefono più recente debba avere questo problema?!?! Oltretutto parliamo di un ex top di gamma che costava caro..
pausini, discoteca, byoncè ora capisco tutto rotfl
dalla Pausini mi ci hanno trascinato e devo dire che c'è di molto peggio.. Beyoncè.. beh.. non credo abbia bisogno di commenti..
Dite quel che volete ma cmq sono rimasto molto meravigliato.. Passa dal pop al soul al rock al dance.. Ma qualsiasi video che ho fatto non ne è venuto mezzo con l'audio decente..
Gente ma di sto android 4.4 non ci sono più notizie?
Erano già 4 ore che non leggevo ancora questa domanda, cominciavo a stare in pensiero :p
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5112959
ahahahhaahahahahaah pop14 hai pienamente ragione,anch'io stavo iniziando a preoccuparmi.rotfl
Bhè, io intanto mi sono sparato un 3DMark :p
http://s27.postimg.org/qwtmjg1y7/Scr...1_01_50_27.jpg
E tanto per fare qualche paragone prestazionale:
http://s22.postimg.org/vjw0sa899/Immagine.jpg
Vera PUTENZA senza compromessi! rotfl
Nota:l' ottimizzazione Software/Hardware del nostro LG, fà il culo anche a dispositivi ben più prestanti (sulla carta) e parliamo della 4.1.2 :)
Che risultato hai avuto, e a quale dispositivo hai fatto il culo!
scusa con il cell non li vedevo, ok adesso!
ciao a tutti, ho un grande problema che nn riesco a risolvere, quando scarico le foto da internet da qualsiasi sito ,mi dice download non valido, senza nome ho provato tutti i modi per risolvere
1) rimesso il sistema android 2.3.7
2) scaricato solo con il wifi
3) scaricato con il wifi senza sim
4) ho fatto la formattazione
5) cambiato microsd
6) scaricato con la mia rete
gg ho messo un'altro sistema e scaricava le foto normalmente ma lo dovuto togliere xke c'erano dei bug
ho pensato che fosse la sim stessa, ma scaricando con il wifi senza la sim il problema c'è ancora, sto impazzendooooo che devo fareeeeee???????
scusa, ma di che stai parlando...questo è la sezione dell'optimus G
Hanno dato l'ufficialita' anche sulla pagina facebook che e' stata poi ripresa da molti siti. Fara' piacere piu' che altro a tutti i possessori di N4 che l'hanno preso alla meta' e adesso godono pure della garanzia(nonche' di una buona rivalutazione) un po' meno a chi l'ha preso garanzia Italia che avrebbe potuto tranquillamente risparmiare...