Si serve il root per questa procedura
Visualizzazione stampabile
Esatto, ci vogliono almeno i permessi di root.. che poi è una sciocchezza assurda.. basta scaricare framaroot dal playstore.. e volendo potete anche disinstallare il root dopo..
Io sono già a 5 riavii. compreso lo spazio dove serve :)
Anzi ora mi e uscita una schermata diversa:
Allegato 88567
ma dai non è neanche difficile un porting dal Nexus 4 con cui condivide molto.. è sicuramente più facile che portarlo sulla serie L..
Grazie della risposta, ma la differenza nelle foto è notevole ? Perchè per me è molto importante !
Grazie !
Scusate, ma non capisco queste paranoie.. l'Optimus G è stato il primo terminale (primo), oltre all'ovvio Nexus 5, a vedere una custom rom basata solo sui sorgenti aosp di kitkat 4.4 e questo secondo me la dice lunga sulla facilità nell'adattare (nell'improbabile eventualità che LG non aggiorni ufficialmente) il sistema stock all'Optimus G.. e poi, avete mai pensato al fatto che LG, a parte il G2 ha solo l'Optimus G pro e l'Optimus G come top di gamma??? A mio avviso saranno aggiornati ad occhi chiusi tutti e 3.
Lo penso pure io..
Certo un po di tempo ci vuole cmq.
Mio consiglio.. cancella il dati di terminal emulator dalla scheda applicazioni, riavvia e rifai la procedura
su
dmesg | grep PVS
Riprova varie volte.. anche riavviando se necessario.. anch'io ci ho messo un bel po' prima di riuscirci.. :)
Anch'io credo che vanga aggiornato
Inviato dal mio LG-E975 usando