Perché prendere un device europeo? Per risparmiare 30 Euro? Ce l'ho da 3 giorni, preso su eBay a 420 spedizione assicurata compresa. Dove dici tu viene 389 ti conviene?
Visualizzazione stampabile
Perché prendere un device europeo? Per risparmiare 30 Euro? Ce l'ho da 3 giorni, preso su eBay a 420 spedizione assicurata compresa. Dove dici tu viene 389 ti conviene?
[QUOTE=FirefoxSystem;4058579]Perché prendere un device europeo? Per risparmiare 30 Euro? Ce l'ho da 3 giorni, preso su eBay a 420 spedizione assicurata compresa. Dove dici tu viene 389 ti conviene?
intanto non hai risposto alle mie domande, poi è già tanto se riesco a comprarlo a 389 perchè devo convincere i miei genitori, quindi non mi interessa..
per favore qualcuno mi può aiutare???
Non ti conviene tutto qui
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
si ok però ripeto le mie domande erano altre..
gabry, direi che a grandi linee non dovrebbero esserci problemi riguardo alla dotazione del telefono EU.
Anche perchè nella scatola, a parte gli auricolari, c'è il cavetto USB e l'alimentatore 220 con uscita USB. Voglio dire, ti arrivasse anche con la spina tedesca o inglese non è importante, di alimentatori così ne trovi quanti ne vuoi a 5 Euro al supermercato o nei negozi di elettronica.
Riguardo alla garanzia anche li non dovrebbe essere un problema, perchè all'interno della CEE la garanzia vale sempre e comunque 2 anni.
Il punto è che chi dovrebbe riparare il telefono in caso di guasto potrebbe riservarsi la facoltà di inviarlo alla sede Europea del produttore invece che ripararlo in Italia, visto che non è stato acquistato qui e di conseguenza l'importatore italiano non ci ha guadagnato nulla (è per questo che costa meno, perchè c'è un passaggio in meno, oltre a diverse politiche economiche IVA ecc. ecc.). Ma torno alla mia prima risposta, se si risparmiasse 150 Euro allora potrebbe avere un senso acquistare un qualsiasi aggeggio con garanzia Europea, ma per 30 Euro in meno non conviene, punto e basta. Penso che se dovessi riuscire a convincere i tuoi a fare l'acquisto ti direbbero loro "si è meglio uno con garanzia italiana", non credi?
Almeno io con mio figlio farei così.
Cioa, un saluto e in bocca al lupo, speriamo di averti al più presto fra gli Optimum-isti! :)
Il suggerimento dato da FirefoxSystem viene da noi appoggiato in toto, confermiamo che un terminale Optimus G è meglio acquistarlo con garanzia Italia in modo tale da avere la miglior copertura in termini di supporto in garanzia (in caso s'incontrassero problemi con l'hardware et similia).