CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 235 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Download. Ma de che?

Ieri sera ho messo sotto carica il mio Optimus. Come ho inserito l'alimentatore è partita la schermata del
    "download mode" con la richiesta di non staccare l'alimentazione.

Ho pensato fosse un aggiornamento firmware o software ed è durato parecchio; non so quanto perchè poi mi sono
    addormentato.

Questa mattina ho provato a controllare (non era più in download mode) ma mi sembra che non ci sia niente di
    aggiornato nello smartphone.

E' capitato a qualcun'altro? Vi siete accorti di che cosa è stato scaricato?

Grazie. :o

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

certo il titolo è proprio eloquente
    Comunque, non è mai capitato nulla del genere, ogni aggiornamento ricevuto è stato notificato a sistema acceso.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

salve gente... poco fa tra le news di androidiani ho visto una prima idea di come potrebbe essere la prossima ui di lg... secondo voi quando uscirà il g3 aggiorneranno anche l'optimus g con la nuova ui??

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

avrai premuto accidentalmente i tasti del volume mentre collegavi il cavo (al download mode si accede premendo entrambi i tasti mente si collega il cavo)... il download mode serve per ripristinare il firmware del telefono per esempio usando il programma per pc "KDZ". Sei libero di uscire dal download mode se non stai ripristinando il telefono o facendo altre operazioni tenendo premuto il tasto power.

6. Il seguente Utente ha ringraziato luky96c per il post:

Hirotaro (10-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    salve gente... poco fa tra le news di androidiani ho visto una prima idea di come potrebbe essere la prossima ui di lg... secondo voi quando uscirà il g3 aggiorneranno anche l'optimus g con la nuova ui??
    In via ufficiale ne dubito fortemente... Sarà già tanto se riusciremo ad avere qualche feature del G2 quando arriverà l'aggiornamento a KitKat...

Esiste poi xda per le varie mod che penso adatteranno sicuramente qualcosa per il nostro Optimus G
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Senior Droid L'avatar di hypnomatc

Smartphone
    Optimus G/Galaxy Y

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

È un impressione mia o la vibrazione non si sente proprio? Ho già perso qualche chiamata proprio perché non ho sentito la vibrazione

I miei dispositivi
    Galaxy Y

ROM:JellyBlastV3
    Kernel:Kuro kernel v1.1[/SIZE]

Nexus 7 2013

Stock Rom 4.4.2
    Elementalx 2.6 Kernel

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hypnomatc Visualizza il messaggio
    È un impressione mia o la vibrazione non si sente proprio? Ho già perso qualche chiamata proprio perché non ho sentito la vibrazione
    Se in modalità suono o vibrazione?
    Hai la stock LG o Custum?
    Con la Stock LG se sei in modalità vibrazione vibra una volta sola e poi nulla più, questo me lo ricordo con la 10i 0 10h ( ma vado a memoria).
    Ora ho la 10G vodafone e se squilla vibra finché non si chiude la chiamata

Comunque la vibrazione in generale è meno potente se confrontata con la Pacman ad esempio

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    [quote name="Danielecmp" post=5513890]salve gente... poco fa tra le news di androidiani ho visto una prima idea di come potrebbe essere la prossima ui di lg... secondo voi quando uscirà il g3 aggiorneranno anche l'optimus g con la nuova ui??
    In via ufficiale ne dubito fortemente... Sarà già tanto se riusciremo ad avere qualche feature del G2 quando arriverà l'aggiornamento a KitKat...

Esiste poi xda per le varie mod che penso adatteranno sicuramente qualcosa per il nostro Optimus G[/QUOTE]
    Peccato a me non va di dover flashare il mio telefono per la garanzia... Comunque sia il knock on e il knock code lo devo mettere per forza per l'optimus g. Hanno portato il knock on sulla serie l II e per il nostro no?! Arriverà con kit kat

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio

Esiste poi xda per le varie mod che penso adatteranno sicuramente qualcosa per il nostro Optimus G
    Peccato a me non va di dover flashare il mio telefono per la garanzia... Comunque sia il knock on e il knock code lo devo mettere per forza per l'optimus g. Hanno portato il knock on sulla serie l II e per il nostro no?! Arriverà con kit kat

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

Scusa Ma qual'è il problema di flashare per la garanzia, non decade nè con root nè con custom rom...sarà la milionesima volta che si dice

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie. In effetti il "prendere dentro" i tasti volume mi capita abbastanza spesso.
    Continuo a far uscre il pennarello......

Pagina 158 di 235 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio