Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidept
sono un ex possessore del optimus g
avevo visto un volantino a 299€ lo ho comprato.
lo ho rivenduto a 220€ rimettendoci poco.
sono dluso non comprero' mai piu' lg
ma ora sto' per darvi una brutta notizia il vostro lg non vera' aggiornato.
ecco la fonte
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2514250
ciao a tutti.
vergogna lg questo e' il rispetto che hai con i tuoi clienti un telefono uscito da circa 1 anno fermo alla 4.1.2
mentre gli altri aggiornano
brava lg complimenti
Ti posso riportare decine di altre fonti in cui invece si dice che l'Optimus G verrà aggiornato. Se hai venduto per questo hai fatto un grosso errore.
Ma soprattutto hai fatto una grande sciocchezza a rivenderlo a quel prezzo ridicolo, dicamo che lo hai quasi regalato facendo fare uno spropositato affare a chi lo ha comprato, questa persona si starà sicuramente fregando le mani :) !!
Rimpiagerai tutta la vita questa sciocchezza, ma non tanto per aver perso soldi ma per aver perso uno smartphone che funziona da dio e così bello.
-
Quote:
Rhadamanthis
sono daccordo con androidept ma la colpa e di tutti i produttori che non aggiornano i terminali in base alle richieste del sistema operativo google.
alla fine da consumatore, ho fatto una spesa inteligente, ho venduto lg optimus g e preso nexus 5 ma sicuramente avro piu supporto e aggiornamenti x il telefono sia da google che via "traverse".
No,per favore, risparmiaci la favoletta della "spesa intelligente".
Semmai, ogniuno spende a modo proprio, NON certo perchè si crede più "intelligente" di altri (che magari sono un pò più tecnici e ne capiscono un pò di PIU' sia su software che hardware).
-
Quote:
fracarro
No,per favore, risparmiaci la favoletta della "spesa intelligente".
Semmai, ogniuno spende a modo proprio, NON certo perchè si crede più "intelligente" di altri (che magari sono tecnici e ne capiscono un pò di PIU' sia su software che hardware).
ho detto solo la mia e non ho offeso nessuno. non alzare polveroni.
-
Quote:
Rhadamanthis
sono daccordo con androidept ma la colpa e di tutti i produttori che non aggiornano i terminali in base alle richieste del sistema operativo google.
alla fine da consumatore, ho fatto una spesa inteligente, ho venduto lg optimus g e preso nexus 5 ma sicuramente avro piu supporto e aggiornamenti x il telefono sia da google che via "traverse".
Per vie traverse c'è ancora supporto anche per l'HTC Desire (che avevo), quindi non vedo il problema, per vie ufficiali?! Ma si, accontentatevi di avere "Version 4.4" nelle info di sistema, anche se questo risulti vuoto e privo di innovazione.. hai fatto bene, Nexus 5 che ha più problemi di mio nonno per andare a pisciare.. (e molti di questi sono HARDWARE e poco ci fa un aggiornamento). Avessi detto LG G2..
-
Quote:
Rhadamanthis
ho detto solo la mia e non ho offeso nessuno. non alzare polveroni.
E chi alza polveroni scusami? Io non di certo, tranquillizzati.
Ho solo specificato, che una "spesa intelligente" non è rivolta solo all'aggiornamento di un SO qualsiasi.
Esistono diversi fattori da tenere in considerazione, non solo il "numerino", anche perchè esistono ancora oggi persone con Gnex, PARECCHIO incazzate con google per non voler aggiornare il loro dispositivo (cosa che capiterà anche a te tra un, diciamo, 18 mesi circa?).
-
Ma calma e gesso ed aspettiamo.
Htc one aspetterà 3 mesi x avere l'aggiornamento,vediamo che succede al g mamma mia quanta ansia mettete.
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinhos
Ma calma e gesso ed aspettiamo.
Htc one aspetterà 3 mesi x avere l'aggiornamento,vediamo che succede al g mamma mia quanta ansia mettete.
Gente ma non c'è bisogno di fare così.... non è che se ancora non arriva oggi significa che non arriva mai su s4 arriverà tra 3mesi stessa cosa per htc one il g2 arriverà a dicembre. ....ancora solo il nexus 5 ha kitkat aspettate un po ........
Inviato dal mio LG-E975
-
Ma infatti..
Intendevo quello.
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinhos
Ma infatti..
Intendevo quello.
Infatti... sono daccordo con te paolinhos
Inviato dal mio LG-E975
-
Se lo vendo lo faccio per prendere un altra tipo HTC one, ma non per prendere il nexus5.
Piuttosto aspetto che facciano una ciano 4.4 o un porting da nexus stabile e funzionante e avrò ultima versione android. Figurati se perdo soldi per questo.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App