CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 235 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Ancora con questa storia degli aggiornamenti? Questa è proprio una fissazione...

LG Optimus G è uscito con Android ICS e ora siamo a Jelly Bean 4.1.2.
    Esistono diverse revisioni e l'unica a nascere con 4.0.4 è stata il modello E970/(operatore AT&T), che differisce in alcune cose, come anche l'estetica (che a me fà leggermente schifo),mentre l'operatore Sprint (LS970), ne aggiunge di altre.

In Europa abbiamo avuto la nascita del modello E975 (ovvero il nostro) con a bordo già JB (e varie buildfix/aggiornamenti a seguire).

LG Optimus G - Wikipedia, the free encyclopedia

Per il resto mi sento di quotare, gli americani non dovrebbero lamentarsene più di tanto, come non dobbiamo lamentarcene noi.

Posso solo dire, che ora non smadonno neanche più con kernel, apps moddate/framework e custom rom (di solito utilizzati per sopperire alle mancanze/bug delle rom stock dei dispositivi precedenti).
    Ultima modifica di fracarro; 13-11-13 alle 15:41

2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

librari (13-11-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidept Visualizza il messaggio
    htc one tutta la vita

quale g2 e solo questione di gusti

e ci sono videocenzioni di versus che ti puoi andare a vedere e siamo li li quale coraggio .

e con questo me ne esco da questo forum che chiaramente e di parte lg.

comunque guardati i versus poi vedi.

liger79 lascia fare lg
    prenditi htc samsung sony ma lascia perdere lg fidati.
    Già che hai sparato questa "GIGANTORME" st.....ta fa capire il tuo grado di preparazione in materia di smartphone.. paragonare HTC One (ottimo dispositivo) all'LG G2 è però improponibile...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

5. Il seguente Utente ha ringraziato Davil333 per il post:

librari (13-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non so che dire. Io ho avuto Samsung S4 e nonostante lo reputi migliore su alcune cose(fotocamera, Potenza segnale wifi e volume altoparlante)giustificato anche dalla notevole differenza di prezzo, non capisco perché dare addosso al LG og.
    Sicuramente Samsung farà più aggiornamenti ma visto che i vecchi LG hanno avuto gli aggiornamenti anche se un Po alla lunga, non vedo perché il nostro LG già è dato per morto. E poi in base quali fonti.
    Davvero incomprensibile sta cosa.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jaffio80

Smartphone
    LG OPTIMUS G

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 99 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ma...... Che dire io davvero sono soddisfatto del g, nessun lag, nessun tipo di problema, che dire anche se non lo aggiornano non mi frega una mazza. POVERI ILLUSI SOLTANTO DALLA GRAFICA DI KIT KAT......

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaffio80 Visualizza il messaggio
    Ma...... Che dire io davvero sono soddisfatto del g, nessun lag, nessun tipo di problema, che dire anche se non lo aggiornano non mi frega una mazza. POVERI ILLUSI SOLTANTO DALLA GRAFICA DI KIT KAT......

Proprio per la grafica non passerei a kit kat(per tutto il resto invece passerò)quà google ha toppato di brutto,ha voluto copiare la bruttissima grafica dell'ifogna 5 s
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidept Visualizza il messaggio
    caro liger 79

se prendi un htc one sei su altro pianeta non c'e' paragone e hai gli aggiornamenti garantiti lg non verra' aggiornato
    vai tranquillo su one poi vedi la differenza chiaramente in questo forum ti saltano tutti addoso perche' gli tocchi il g ma stai tranquillo se te lo puoi permettere con il one fai un salto di categoria sotto tutti gli aspetti.
    Io e la mia ragazza abbiamo cambiato cell contemporaneamente, lei un htc one ed io un lg OG. Ora due solo le cose, o sei qui per trollare, o non capisci una sega di tecnologia e smartphone.
    Intanto visto che dici che con il g ti sei trovato male Argomenta e spiega il perché, sempre che tu sappia argomentare.
    L'htc one non è per niente un altro pianeta rispetto al G! Anzi! Ogni volta che uso il cell della mia ragazza smadonno perché non ho il tasto impostazioni. Smadonno perché il display ha un rapporto prospettivo che lo rende piu stretto e lungo rispetto al G nonostante le stesse dimensioni. Smadonno perché nonostante sia un full hd non noto differenze con il display solo HD del mio OG. Insomma.... non sei per nulla su un altro pianeta. Lg con OG ha creato il miglior smartphone sotto alcuni punti di vista. Materiali, ottimizzazioni e display. So quello che dico perché io di tecnologia purtroppo ne faccio abuso! Di smartphone ne ho provati tanti, pensa che prima di prendere questo G ero indeciso con un S3 ed un S4, io che ho avuto gloriosamente un S2 quando ho scelto LG OG mi sono detto "meno male che non ho preso un samsung". Sono curioso di sapere in cosa ti sei trovato male. Dai argomenta.....
    Ultima modifica di solidsnake87; 14-11-13 alle 08:36
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solidsnake87 per il post:

librari (14-11-13),pop14 (14-11-13)

Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

E cosa vuoi che possa risponderti, ha sparato a vanvera come fanno molti solo perché è LG,

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari
    Originariamente inviato da jaffio80

Proprio per la grafica non passerei a kit kat(per tutto il resto invece passerò)quà google ha toppato di brutto,ha voluto copiare la bruttissima grafica dell'ifogna 5 s

Quoto, la grafica di KK la trovo orribile!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quando parlate di "miglior" materiali usati a confronto di altri smartphone, a cosa vi riferite causate? A me è cascato una volta e la cornice cromata si è scheggiata e il vetro ha un graffio o una piccola crepa.. Adesso ho applicato pellicole e il bumper LG..

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

parlano di touch and feel, insomma c'è il vetro avanti e dietro, mentre ad esempio l'S4 dietro è fatto di plastica.
    Anche se a me non è questione determinante per l'acquisto di un telefono

Cmq a me al tatto anche il G mi sembra che abbia i "vetri" fatti di plastica, o meglio forse è un tipo di plastica che chiamano vetro, fatto sta che avevo l'iphone 4 ed effettivamente anche al tatto mi dava la sensazione di toccare vetro

Pagina 47 di 235 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio