CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 235 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2346
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Andrea1974
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp
    Ragazzi ma qua si sta perdendo il filo della discussione. .... la discussione è chiamata "ANDROID 4.4 KITKAT" ed è nata per scambiarci novità sul nuovo aggiornamento di android non per fare confronti tra smartphone o su i materiali di altri smartphone o su i vetri e le propie qualità.... vi invito a ritornare alla nostra discussione su android 4.4. Grazie
    Inviato dal mio LG-E975

    Effettivamente hai ragione. S4 sta aggiornando alla 4.3 almeno


    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di sandro34


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E son contento per s4 che stanno aggiornando, con tutti i problemi che si ritrova, noi possiamo aspettare benissimo con calma che ci sfornino il nostro buon KitKat.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sandro34 per il post:


  5. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Per non parlare dell'ultimo aggiornamento ad android 4.3 che la Samsung stava distribuendo in questi giorni per il Galaxy S3, un vero e clamoroso disastro! Un aggiornamento che ha peggiorato quel povero telefono riempendolo di bug e lag a non finire... Dopo la protesta dei clienti Samsung ha dovuto sospendere il rilascio dell'aggiornamento.

    Piuttosto che ricevere aggiornamenti frequenti ma pessimi come fa solitamente Samsung preferisco la politica di LG, che seppur più lenta nei rilasci, quando lo fa siamo sicuri che si tratta di aggiornamenti seri, testati come si deve e che apportano miglioramenti ai propri terminali senza commettere porcate come il più delle volte fa Samsung.

    Prima dell'Optimus G avevo un Galaxy S2, mi ricordo che appena acquistato era davvero un ottimo device, veloce e con una buona fluidità (trattandosi di samsung qualche lag purtroppo è sempre presente), poi dopo il primo aggiornamento Samsung lo ha completamente rovinato rendendolo laggoso a livelli insopportabili ed è rimasto così per sempre!

    Mai più Samsung.

  6. #484
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Cmq un aggiornamento a parte tutto ci vorrebbe eh, certe App sul market se non hai almeno la 4.3 perdono delle funzionalità ed alcune non le puoi installare (poche ancora per fortuna).
    Aspetto volentieri, senno quando ci sarà una rom stabile 4.4 metterò quella, l'unica cosa che mi rompe é perdere la radio fm, unico motivo vero per cui ho comprato il g e non ho aspettato il nexus 5.
    Attendo fiducioso.
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  7. #485
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,358
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxell888 Visualizza il messaggio
    Per non parlare dell'ultimo aggiornamento ad android 4.3 che la Samsung stava distribuendo in questi giorni per il Galaxy S3, un vero e clamoroso disastro! Un aggiornamento che ha peggiorato quel povero telefono riempendolo di bug e lag a non finire... Dopo la protesta dei clienti Samsung ha dovuto sospendere il rilascio dell'aggiornamento.

    Piuttosto che ricevere aggiornamenti frequenti ma pessimi come fa solitamente Samsung preferisco la politica di LG, che seppur più lenta nei rilasci, quando lo fa siamo sicuri che si tratta di aggiornamenti seri, testati come si deve e che apportano miglioramenti ai propri terminali senza commettere porcate come il più delle volte fa Samsung.

    Prima dell'Optimus G avevo un Galaxy S2, mi ricordo che appena acquistato era davvero un ottimo device, veloce e con una buona fluidità (trattandosi di samsung qualche lag purtroppo è sempre presente), poi dopo il primo aggiornamento Samsung lo ha completamente rovinato rendendolo laggoso a livelli insopportabili ed è rimasto così per sempre!

    Mai più Samsung.
    Anche io avevo un S2 ma aggiornato ad ics era uno spettacolo. Con JB più fluidità ma consumi batteria troppo elevati.
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

  8. #486
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi anche nel mio è presente il rumore. Quindi dite che è proprio un difetto di fabbrica? Alcuni dicono di non averlo questo rumore.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  9. #487
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Fà un piccolo click, quando sballottoli un pò il dispositivo?

    Lo fà anche il mio

    Quote Originariamente inviato da wolfie05
    E' normale, e' dovuto al movimento delle lenti lasciate un po lasche per il funzionamento dell'autofocus. Chi più chi meno lo fanno tutti i cellulari dotati di lenti autofocus, quindi nessuna preoccupazione.

  10. #488
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro
    Fà un piccolo click, quando sballottoli un pò il dispositivo?

    Lo fà anche il mio

    E' normale, e' dovuto al movimento delle lenti lasciate un po lasche per il funzionamento dell'autofocus. Chi più chi meno lo fanno tutti i cellulari dotati di lenti autofocus, quindi nessuna preoccupazione.

    Si fa questo click. Ma solo se lo muovo avanti e indietro. Lateralmente non lo fa. Lo noto sopratutto quando prendo il telefono in mano o quando lo metto sul tavolo, comodino ecc.



    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. #489
    Androidiano L'avatar di sandro34


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dal topic ( strani movimenti all`interno della gnocca ) mi ero preoccupato inizialmente ma poi controllando bene ho letto (scocca ) a ora ci siamo! Comunque anche il mio fa`un leggero rumorino ma sbattendolo proprio forte, comunque niente di preoccupante è sicuramente normale. Quindi non vi allarmate.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sandro34 per il post:


  13. #490
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Guardando le novita su google trovo sempre notizie ce confermano l'aggiornamento ad android 4.4 kit kat... ormai è quasi una certezza è solo questione di tempo... android kiy kat dovrebbe essere disponibile anche per i telefoni più economici con 512 mb di ram perché è più leggero in confronto a jelly bean e dovrebbero essere aggiornata tutta la serie L II (l3 l5 l7 l9) ed è questo che mi da ancora più certezza .... solo questione di tempo ormai..... approposito ci sono nuove rom su android 4.4
    Inviato dal mio LG-E975

Pagina 49 di 235 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy