Fai il confronti con un s3 o un s4 e vedrai la differenza... il G ti da una bella sensazione in mano, gli ultimi samsung ti danno la sensazione di plastica. Inoltre la texture sul retro è uno spettacolo se lasciata libera da cover
Visualizzazione stampabile
no mi sono informato, l'iphone 4 non aveva il gorilla glass, non so quale avesse
mentre il G ha il gorilla glass 2, che è si un tipo di vetro, ma è trattato chimicamente, questo permette una maggiore resistenza, ed un minor spessore, probabilmente per questo secondo motivo non sembra vetro al tatto, perché è meno spesso rispetto ad un vetro normale
Quante critiche, la scelta del cellulare dipende dai gusti personali come la scelta delle macchine, io ho una Jaguar per il semplice fatto che mi piaceva, ma mai direi che gli altri siano dei paria. Torniamo a noi, avevo un I900 e mi trovavo bene, ma aveva un vecchio sistema operativo, sono passato per curiosita ad Android con un Hauwei (129 euro), un altro mondo di sistema operativo, venduto. Avuto in regalo un Samsung Galaxy S (Da Ing Direct ) e qui comincio a fare il critico, Durata batteria, Piccoli e grandi lag, impuntamenti vari, venduto e passato S2 e anche qui problemi di durata batteria, non ho mai guardato di cosa era fatto e un assistenza di prim'ordine avendo a milano un centro assistenza dedicato, sono passato a L9 per via dello schermo grande e ho notato che la batteria durava molto rispetto a S2(aggiornato da ics a yelly bean). poi il salto a Opt G per via della memoria unica (25 Gb disponibili), in quanto mi ero stancato di mettere i programmi sulla sd esterna e molti non volevano andarsene e rimanevano su quella interna con conseguente esaurimento. torniamo al G e un ottimo terminale fluido e reattivo, non sono uno che smania per avere KitKat, se arrivera lo proveremo, le recensioni e la realta da me provata mi suggeriscono che e un buon terminale. non ho mai avuto HTC e non saprei dire se è migliore il mio OPT G per ore mi soddifa su tutta la linea e non chiedo altro.
boh sono opinioni discutibili.. in casa ho 2 s3 e so benissimo come vanno.. a mio avviso è più bello s3 che s4.. il vetro utilizzato, o meglio, trattato da Samsung da un effetto molto più bello che quello dell'OG.. Come voi trovo assurdo che ti chiedano 700 euro per un telefono di plasticaccia come l'S4.. Anche se in plastica potevano farci qualcosa per renderlo più gradevole..
Forse non avete capito cosa è veramente un gorilla glass,osannato il primo perchè dicevano resistente a urti e graffi,il 2 solo ai graffi,il 3 super resistente ai graffi.ma sia il 2 e il 3 dato che sono ancor più sottili se cadono so cazzi(come dicono a roma)
Ragazzi ma qua si sta perdendo il filo della discussione. .... la discussione è chiamata "ANDROID 4.4 KITKAT" ed è nata per scambiarci novità sul nuovo aggiornamento di android non per fare confronti tra smartphone o su i materiali di altri smartphone o su i vetri e le propie qualità.... vi invito a ritornare alla nostra discussione su android 4.4. Grazie
Inviato dal mio LG-E975