Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Acquistandolo online dal sito euronics potrò godere della garanzia Italia?!
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Acquistandolo online dal sito euronics potrò godere della garanzia Italia?!
Inviato dal mio Zpad usando Androidiani App
comprato da eprice che riportava garanzia italia poi è stata rimossa la dicitura ed è arrivato telefono francese quindi niente garanzia italia
Quote:
Originariamente inviato da grifovunque
Si infatti stamani sul sito ho visto che riporta la dicitura della garanzia europea ma che cmq, X qualsiasi problema, provvedono loro. Ero in procinto di fare l'ordine ma poi ho letto su internet che il 7 agosto verrà presentato il G2 x cui credo che aspetterò così il prezzo si dovrebbe abbassare ancora.
Inviato dal mio ST15i usando Androidiani App
Salve ho impostato la svrglia del mio lg e 975 e ho spento lo smartphone aspettandomi che si sarebbe riacceso(come il mio vecchio nokia n78) con la suoneria. Funziona solo se lo lascio acceso. E' normale.......:-[
lo fanno tutti. è normale tranquillo
Sì, è tutto regolare:)
Ciao a tutti gli amici androidiani, ho appena acquistato questo stupendo terminale, sarei interessato a sapere se supporta queste 2 funzioni presenti sul Galaxy S4, se ci sono valide alternative oppure devo abbandonare l'idea?
Grazie anticipate per le risposte :D
No, non le supporta e sinceramente non so nemmeno a cosa possano servire se non a fare il figo con gli amici al bar (guarda, scorro la galleria senza toccare il display!!! Bah...). Supporta però lo stand bye intelligente con l'eye tracking, che come per i Samsung funziona 1 volta si e 3 no
Lo smart screen funziona sempre e benissimo in condizioni di luce sufficiente ad illuminare il volto... come scritto anche sul libretto...mai avuto problemi....
Salve ragazzi...provengo da un nexus 4....ho scelto l'optimus g perché l'hardware, ke è lo stesso del nexus 4 non mi ha deluso...ma la scarsa capacità del nexus 4 mi ha costretto ha prendere l'optimus g per i 32gb cosi come veniva pubblicizzato...ma sorpresa sorpresa sono a disposizione per l'utente solo 25 gb....ora mi chiedo i restanti 8 gb ( ke non sono mica pochi ) ke fine hanno fatto? So ke c'è una partizione per il sistema ma non credo sia cosi grande da prendere circa 8gb.... È l'ennesima fregatura di lg? Sapete darmi una spiegazione?