In che modo l'app capisce che sei vicino casa?, forse ha bisogno del gps attivo, non conosco questa app ma non consumerà tanta batteria con tutto attivato?
Visualizzazione stampabile
In che modo l'app capisce che sei vicino casa?, forse ha bisogno del gps attivo, non conosco questa app ma non consumerà tanta batteria con tutto attivato?
con la posizione, ho provato anche con il gps attivato, ma non è necessario perché la posizione la può prendere anche solo con la triangolazione del GSM, o a limite con il WI-FI acceso, per il consumo non ha avuto particolari stravolgimenti
ciao a tutti, volevo chiedervi, quanto fate voi con quadrant ? vedo nelle recensioni che fanno 7500 circa, che facevo anchio a terminale nuovo, mebtre ora faccio dai 5800 ai 6200.. voi quanto fate? solo per curiosita..
Inviato dal mio LG Optimus G usando Androidiani App
Ma daiiiiii ma ho 1!!!! Ma non e possibileee ora ce l'ho in culo.. come cavolo faccio adesso?
Beh a parte il photo\video editor, personalmente ha migliorato la luminosita' nei VIDEO...in quella stock, con visibilita sufficiente, dovevo impostare la luminosita al massimo per girare i video, altrimenti erano molto scuri, boh avra qualche problema la mia fotocamera, ma questa è la situazione...
Ahah oddio ieri ero un po' assonnato e incavolato.. ho avuto una reazione esagerata ahah.. ma so anche il motivo sicuramente.. il telefono che ho preso, da euronics, era quello nella vetrina assieme agli altri telefoni, era l'ultimo, e chissa da quanto tempo ce l'avevano li.. probabilmente e per quello oppure non centra niente? Vabbeh dai almeno adesso so il motivo di tutte quelle scaldate mega galattiche anche andando solo su internet un po'..
No, la fotocamera di questo terminale é scura, non é la tua ad avere problemi.
non dipende da quanto è stato in vetrina ahah
dipende da che hardware hanno utilizzato per assemblarlo