Certo, potrebbe essere.. anch'io uso solid explorer e ho notato la stessa cosa, ed anche che un altro dei file richiede ics 4.0 e sdk inferiore.. mah, ho chiesto su xda, spero qualcuno risponda..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma il knockon si ha grazie ad una funzione software oppure grazie a qualche elemento hardware? Per capire se in futuro si potrà avere su OG grazie a qualche aggiornamento firmware di LG stessa.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
La funzione Knock-on è assolutamente una funzione software, non c'è nulla che non faccia pensare che si potrà avere anche sul nostro OG e magari altri devices, c'è solo da pazientare e da scoprirne l'effettiva utilità (su G2 ha senso, su altri devices dotati di tasto power laterale o superiore, o tasto home fisico, risulterebbe soltanto uno "sfizio" ). Personalmente mi piacerebbe vedere la funzione sul nostro OG..
Ragazzi penso di aver trovato la soluzione! Quando aprite un video e vi chiede quale browser aprire, scegliete chrome (ed impostatelo come predefinito), successivamente vi chiederá una seconda volta come aprire il video e tra le opzioni compare anche Youtube, quindi selezionatelo e impostatelo come predefinito. Dopodiché dovrebbe essere tutto ok. Provate e fatemi sapere!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao, ma cosa succede se l'etichetta con il numero seriale, attaccata dietro al telefono, si scolorisce o si stacca?
Cosa succede con la garanzia?
Gli stessi dati sono presenti nel telefono?
Si possono vedere?
Grazie
Ragazzi è possibile avere sul nostro fantastico OG un applicazione come quella del G2 per poter utilizzare il telecomando a infrarossi?
no perché l'OG non ha l'infrarossi