Fatto, ma a quanto dobbiamo arrivare?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fatto, ma a quanto dobbiamo arrivare?
Grande, ben fatto!
Dobbiamo arrivare a 2500 firme.
Fino a questo momento in cui sto scrivendo ci sono state 1588 firme, ne mancano ancora 912.
Diffondiamo la petizione su forum, facebook, ecc., e facciamo firmare! Prima raggiungiamo la quota prima avremo la possibilitą di avere risposte da LG!
firmato, mancano 907 firme :)
salve a tutti volevo chiedervi delle delucidazioni sull'acquisto di un lg optimus g che acquisterei con l'offerta "scegli 15 " di tre volevo sapere se:
1 arriva sim locked o funziona con tutte le sim?
2appena arriva posso rootarlo e installare una custom rom senza avere problemi con tre?
3č vero che con lg non si perde la garanzia con il root e altre procedure?vale anche per il brand 3?
4 e possibile sbloccare il bootloader , rootarlo ,installarci recovery modificate anche se brand 3?
grazie in anticipo di tutto ragazzi!!!
P.S. un thanks č assicurato a chi mi aiuta
Ti rispondo come posso:
1 arriva sim locked o funziona con tutte le sim?
Io ce l'ho brand vodafove e monta tranquillamente una sim "3G" wind,
2appena arriva posso rootarlo e installare una custom rom senza avere problemi con tre?
chiedilo a tre ;) ma credo che non freghi nnulla a nessuno al massimo fai un backup e ripristini se devi avere assistenza
3č vero che con lg non si perde la garanzia con il root e altre procedure?vale anche per il brand 3?
chiedilo a tre ;) Ho la mail del servizio clienti di LG di due settimane fa che dice che non si perde la garanzia, credo che tre non farą problemi
4 e possibile sbloccare il bootloader , rootarlo ,installarci recovery modificate anche se brand 3?
grazie in anticipo di tutto ragazzi!!!
Credo di si, framaroot per root, freegee per recovey e sblocco, backup e flasha "a manetta", ma se vuoi una impressione la rom stock va una bomba
Io ho fatto tutti con rom stock 10G-vodafone.
ciao.
Grazie mille mi sei stato di molto aiuto
Firmato, ora ne mancano 830
Nuova notizia.. Il G2 sarį aggiornato a Marzo.. Siamo messi male.. Il G sarį aggiornato nelle migliori delle ipotesi ad Aprile-Maggio
Attenderemo..