Visualizzazione stampabile
-
Ma cosa stai dicendo! É perfettamente normale che sia cosí. Tutti i telefoni soffrono do questo, esempio io gs4 su 16 giga ha meno di 9 a disposizione. Sono tutti cisí. I pc x esempio se compri un hd da 500 giga o piu o meno devi sempre togliere lo spazio che si prende ip sistema operativo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
Ma cosa stai dicendo! É perfettamente normale che sia cosí. Tutti i telefoni soffrono do questo, esempio io gs4 su 16 giga ha meno di 9 a disposizione. Sono tutti cisí. I pc x esempio se compri un hd da 500 giga o piu o meno devi sempre togliere lo spazio che si prende ip sistema operativo.
Mbah sul mio vecchio nexus 4 16 gb perdevo un giga ma non otto giga! Infatti sul nexus 4 avevo sempre 15 gb liberi!
-
32 Gigabyte sono la capacità memoria fisica, completamente vuota di tutto.
25 Gigabyte sono la memoria a disposizione dell'utente per essere utilizzata.
I 7 Gigabyte rimanenti sono occupati dal sistema, se vuoi che la tua memoria di 25 Gigabyte possa essere correttamente indirizzata e gestita.
Quindi, tutto regolare.
È corretto che il costruttore indichi 32 gygabites perché questi ci sono. Dipende poi dal sistema operativo occupare una parte più o meno alta per gestirla.
-
Quote:
lala
32 Gigabyte sono la capacità memoria fisica, completamente vuota di tutto.
25 Gigabyte sono la memoria a disposizione dell'utente per essere utilizzata.
I 7 Gigabyte rimanenti sono occupati dal sistema, se vuoi che la tua memoria di 25 Gigabyte possa essere correttamente indirizzata e gestita.
Quindi, tutto regolare.
È corretto che il costruttore indichi 32 gygabites perché questi ci sono. Dipende poi dal sistema operativo occupare una parte più o meno alta per gestirla.
Ooo questa è la risposta ke desideravo....ckmunque chiedo ulteriormente se è possibile gestire anche quei 7 giga del sistema?
-
Quote:
gianni24duff
Ooo questa è la risposta ke desideravo....ckmunque chiedo ulteriormente se è possibile gestire anche quei 7 giga del sistema?
No.
A meno che non 'radi al suolo' il dispositivo è poi lo utilizzi come un meraviglioso soprammobile.
-
Ma poi io avevo il Nexus 4 ( fino a 3 settimane fa ) e avevo 13 Gb liberi O.o
Non so dove ne hai visti 15.
Inviato dal mio Razzo Kamikaze alimentato a GPL
-
Quote:
Pucci92
La mia era la rev 11 ke oltre qi piedini e alla fotocamera piu piccola aveva questa chicca dipiu giga di memoria
-
Quote:
lala
No.
A meno che non 'radi al suolo' il dispositivo è poi lo utilizzi come un meraviglioso soprammobile.
Oookkk ...ho afferrato lala :)
-
Quote:
Originariamente inviato da gianni24duff
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
La mia era la rev 11 ke oltre qi piedini e alla fotocamera piu piccola aveva questa chicca dipiu giga di memoria
Anche il mio era rev 11 italiano,con i piedini... Boh xD
-
Quote:
Pucci92
Anche il mio era rev 11 italiano,con i piedini... Boh xD
Il mio tedesco...se potevo postavo uno screen...gente di poca fede :)